senza istruzioni - sapere chi vi ha dato la patente, e se guidate bene!
« Precedenti Successivi »
 

perchè? per quale motivo? che cosa cambia?

succede spesso , se mi analizzo bene.succede spesso nella mia vita di avere paura.di ammalarmi. di morire. di non essere accettato dagli altri. alla fine sono queste le paure che guidano lo sviluppo di tutte le altre.Ma perchè continuare ad avere paura? in realtà non esiste un motivo razionale. forse che la paura ci salvi…
 

Post N° 21

 

Post N° 20

 

Post N° 19

 

fatelo ora.

chiunque abbia una lacrima da versare, chiunque abbia un sorriso da donare , una carezza da fare e un maledetto "grazie. grazie davvero , di cuore." da dire ... lo faccia ora. ORA.
 

ciao!

sono qua! chissà da quanto tempo non scrivo.....non ci ho nemmeno guardato...mi spiace se qualcuno di voi ha sentito la mancanza mia o del mio alter ego gommoso...vedrò di fare pervenire almeno un raccontino in tempi brevi..ah, buona pasqua-pasquetta.ah, le cose cambiano nonostante il nostro banale ed infantile tentativo di cercare di tenerle fisse...eh eh..…
 

tutto serve

oggi ho capito che il mondo è reale.buongiorno.
 

che giornate!

Ma niente! sapete quelle giornate che vi sentite che c'è l'alone della sfiga leggera che vi perseguita, ecco oggi è così!No perchè c'è la sfiga pesante, che essendo molto pesante si scarica tutto in un botto e magari poi ti succede qualcosa anche di molto brutto .poi c'è la sfiga leggera , ma costante: tipo…
 

Sogni & Utopie

......che più passa il tempo e più i sogni diventano utopie, più quella benzina , quel carburante che ci dava la spinta per andare avanti , diviene un carburante evaporato, gas, pertanto lontano, non più utilizzabile , della benzina si sente soltanto l'odore........ e più quell'affascinante sostanza senza forma dei sogni diviene sempre più una…
 

Buon 2007

 Io. Sono quello che scrive il blog sono reale. ( che poi anche qui ci sarebbe da discutere ). Tuttotondo.  È un personaggio immaginario ( insomma…) Fa niente. Non mi va di parlare di dettagli , fatto sta che ci incontriamo a Roma. Io e Lui. Bè io lo riconosco subito, il suo colore inconfondibile, sguardo intelligente…
 

« Precedenti Successivi »