senza istruzioni - sapere chi vi ha dato la patente, e se guidate bene!
« Precedenti Successivi »
 

eccomi! ....scusate eh.....

Ciao a tutti e buon natale, buone feste, buon anno , insomma  buon tutto . scusateci , io e tuttotondo abbiamo avuto da fare, ci siamo incontrati a roma e ci siamo dati ai bagordi dimenticandoci di voi, gentile pubblico.Ma presto rimedirerò . purtroppo anche nel blog come nella vita sono un po' incostante vabbè.…
 

 Tuttotondo 4 -il volo parte 2-'' gold! alwais belive in your suol..'' aah, che soddisfazione! erano in volo da 10 min. e amedeo aveva gia' assunto quella tonalita' rosa pesca con riflessi dorati che gli veniva sempre quando ascoltava gli spandau ballet. tuttotondo cambiava come ormai sappiamo le tonalita' del suo colorito con gli stati…
 

Post N° 10

Tuttotondo 3 -il volo parte 1-il viaggio in aereo.Fu per una piccola convention di banche ,nello specifico '' il cliente ha sempre ragione, ma noi abbiamo sempre ragione del cliente'' che a tuttotondo tocco' di prendere un aereo che lo portasse da Milano a Roma. Ah, gia' ... il nostro Amedeo viveva a Milano, il…
 

Tuttotondo 2-il capo-

il capo di tuttotondo, non era poi cosi male: autoritario certo, distaccato quanto bastava, a volte persino severo,ma tutto sommato, un brav'uomo.Solo che era un'imbecille. Questa era la conclusione a cui era giunto Amedeo dopo mesi di riflessione.Come spiegare, altrimenti, quel continuo sbagliare cognome quando Il capo si rivolgeva a Tuttotondo? umorismo?macche' non faceva poi…
 

Poeti senza tempo

...Esistono poeti che non scrivono versi. ....Meravigliosi artigiani che non creano capolavori. ......Musicisti straordinari che non suoneranno mai una nota. Noi siamo quelli. Non c'è tempo per apprendere, per soffrire nella passione che ci divorerebbe e che magari nemmeno conosciamo.. Non c'è tempo per piangere perchè non riusciamo ad esprimere quello che potremmo, o di…
 

Post N° 7

Tuttotondo.la serie di avventure che qui comincia,narra di un giovane uomo di nome Amedeo Tuttotondo.il soggetto in questione era un uomo del tutto normale, non fosse altro che per una sua speciale caratteristica, amedeo era infatti l'ultimo di una lunga dinastia di creature speciali: i mutaforma.avete presente i barbapapa'?esistevano! si sono estinti negli anni'70 quando…
 

Post N° 6

Coming Back To Life Where were you when I was burned and brokenWhile the days slipped by from my window watchingWhere were you when I was hurt and I was helplessBecause the things you say and the things you do surround meWhile you were hanging yourself on someone else's wordsDying to believe in what you…
 

Post N° 4

allora, da domani, o dopodomani......mi è stato detto più o meno che la ricerca della verità , o del benessere non è che deve essere sempre sempre sempre seria.Cioè , non è che  non sia una cosa seria, ma il prendersi un po' meno sul serio magari può essere utile.+ creativi + autoironici..... mmmmm ci…
 

Post N° 3

Certezze? So che un giorno morirò, questa è una certezza. E magari si potrebbe anche cominciare da qui. Questa cosa avverrà .Senza dubbio. Che sia in un lampo o per lunga agonia questo corpo morirà. Ci puoi giurare. E io non ci potrò fare niente. Niente. Quando sarà il momento andrò. Per quanta volontà io ci possa…
 

Post N° 2

Davvero ognuno cerca di avere le sue idee, la sua filosofia personale, solo per cercare di mettersi un attimo il cuore in pace?certo, ma certo è anche più complesso di così. Chi attua un comportamento per evitare il malessere agisce per rinforzo negativo. Me lo hanno insegnato. E’ come dire che il motore che ci…
 

« Precedenti Successivi »