« Messaggio #13Ciò che lascio e ciò che trovo.. »

Wind e Libero la truffa è servita..

Post n°14 pubblicato il 05 Gennaio 2006 da Jamraj
 

Avete presente quando vi prende tanta di quella rabbia che correte al telefono per parlare con un povero operatore e pettinarlo per via telefonica??

Beh questo è quello che mi è successo prioprio dieci minuti fa.

Nel 2002 sottoscrissi un abbonamento flat per una linea internet che girava ancora sul doppino telefonico..con il vecchio 56k... una delle poche flat rimaste a quell'epoca, in poche parole un canone fisso per collegarsi a 0 costi la sera dopo le 18.30 fino alle 7,30 del mattino e il sabato e la domenica.

Dopo un anno e in seguito alla fusione con "Infostrada" il provider dei servizi modifica senza il consenso del cliente (io nella fattispecie) delle norme contrattuali, modificando anzi riducendo le ore di navigazione a costo 0, passando ad un più conveniente (per loro!!) 20,00-7,30 e 14,00 del sabato fino alla fine della domenica.

Io faccio la bocca storta e stringo i denti senza sparare qualche sonora imprecazione.... ma dopo qualche tempo mi arriva la comunicazione che la tariffa non è più operativa e che il mio contratto bello e firmato da tutte e due le parti me lo posso mettere bellamente nel culo!! E già qui ci sarebbero gli estremi per il linciaggio dell'azienda e per impugnare un contratto.

Ma io dall'alto del mio essere SIGNORE faccio spallucce e scrivo sul libro nero l'azienda in questione dopo aver finito di pagare tutte le bollette.

Non mi sarei mai aspettato che oggi in data 05.01.2006 mi arrivasse un conto telefonico della suddetta compagnia di truffatori con un conto telefonico di 0,90 euri che con spese varie arrivano a 9,21... per un periodo che va dal 01.12.2003 al 30.11.2005.. UNA BOLLETTA BIENNALE PER UN UTENZA DISDETTA!!!

Corro alo telefono e cerco di fare il mio dovere di inchiappettatore di inermi opertaori telefonici che come unica colpa hanno quell di lavorare per un azienda di LADRI... e dopo aver fatto tre ore di trafila con centralini automatici, un operatore mi attacca il telefono in faccia... e attenzione beffa della beffa... mi arriva un addebito di chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma cazzo non era obbligatorio per i numeri a pagamento annunciare i costi adi inzio telefonata???

Con questo piccolo sfogo intendo mettere in allerta tutti coloro che hanno rapporti con questi signori, una azienda poco seria che per tirare avanti ha bisogno di rubare 9 euro alla gante inviando dei conti telefonici che non si possono sconfessare a distanza di tempo...vergogna...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

falboggtoorresalottergslorteyuwdivaglaiacilaminoCarryeBradshawVilma63amosgitai
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963