Creato da papulini il 18/11/2005
..scoprirsi futura mamma..ed esserlo..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

moguardiamolgtianidarla3ffalcomer14jtukeTartina0celeste76_1marypoppins1975Lo.Scrittoreperlanera_87traccedierikamunza77klaus30silver_99altoebello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #93Messaggio #95 »

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 10 Settembre 2007 da papulini

Che palle!Il mio pc non funziona più e sul desktop-documenti avevo salvato tutte o quasi le foto della mia piccola..cosicchè potessi vederla anche quando non sono con lei..eheh..mi manca continuamente..Sono pazza!!!

Stamattina si è letteralmente gettata nelle braccia della signorina per andare subito a giocare.. non mi ha nemmeno degnato di uno sguardo di saluto.. Ah,sì,l'ha fatto con sufficienza!Ehi, bisbetica,la tua mamma HA BISOGNO CHE TU LA SALUTI CON UN BACINO E DEVI AGITARE LA TUA MANINA SANTA PICCINA PER SALUTARLA.. E UN SORRISO??NEMMENO QUELLO??UFF,figli..già ingrati a quest'età!!

Sabato e domenica siamo stati dai nonni paterni..Sabato è andato anche bene, diciamo che mi sono rilassata e ho lasciato che la nonna se la godesse..ed è andato tutto bene..tranne alla fine della serata che il suocero ha sparato la sua dicendo che la piccola non sarebbe venuta via con noi, ma sarebbe rimasta tra le braccia della nonna..E' una vera schifezza..che un uomo di 60 anni e una donna di 55 debbano agire e dire come due bambini di zero anni!Ma il bene che vuoi a tuo figlio è minore a quello che vuoi a tua moglie?Almeno fai un esame di coscienza e porta rispetto a quella bambina che tieni tra le braccia!!!Così sono caduta in fase down..Avvilita!Il giorno dopo ne ho parlato con mio marito,ma si è arrabbiato..Così mi sono depressa ancora di più:lui sostiene che lo faceva anche con il cane..Pensa te che paragoni!!!Gli ho detto che sono la mamma e sentirmi dire certe cose non mi gratifica per niente..Vabbè,causa persa..continuamente persa!Mi ha preso una tristezza,che volevo rimanere a casa,ma ci sono andata!Per tutta la giornata ho lasciato la mia pupetta giocare con la nonna..L'ha sfinita per bene,come al suo solito..perchè non si limita mai e quando è stato il momento mi è venuta in braccio tranquillamente,cercando rifugio, me la sono coccolata e l'ho portata a casa..Dopo un'ora era già a dormire..consumata dalla giornata!Il mio piccolo angelo innocente..Dolce!
Dicono che se non puoi sconfiggere il nemico di farselo alleato..E' dura,ma cercherò di farlo..anche perchè l'unica che ci rimette è la mia piccola Vittoria..anche se devo dirla tutta..io non ne sto poi tanto meravigliosamente!

E stamattina...non contenta di tutto quello che ha fatto ieri, aveva ancora voglia di giocare!!!E' insaziabile!CUCCIOLOTTA!!!Non vedo l'ora di rivederla...e stringerla forte forte e riempirla di bacioni!!!Sicuramente mi racconta tutto quello che ha fatto..a meno che non sia stracotta e mi crolla dal sonno!!!

Avrei voglia di andare al cinema..e vedermi un film...chissà!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/congratulazioni/trackback.php?msg=3235045

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
munza77
munza77 il 23/09/07 alle 08:49 via WEB
ciao cara. al riguardo non posso farti grandi consigli perchè mia suocera c'ha lasciati all'inizio di quest'anno e comunque, l'ho sempre avuta lontana quindi non l'ha vista molto la sua nipotina. su una cosa però hai ragione, devi cercare di prenderla un pò meglio perchè così sei tu l'unica che ne soffre. hai mai pensato di valutare attentamente come stà la tua piccola con la nonna? devi pensare prima a lei quindi se stà bene e ti rendi conto che non le crea seri problemi, devi fartene una ragione perchè loro hanno bisogno dei nonni. io posso solo raccontarti dei miei che ogni volta che la lascio con loro...le fanno fare di tutto e io devo impazzire per "cancellare" le loro azioni e non sai le litigate! quello che è peggio, secondo me, è tuo marito ma neanche il suo comportamento è così strano (purtroppo!) lei è la mamma quindi...sempre difesa ma vedrai che prima o poi se ne accorgerà ma TU NON BRUCIARTI IL FEGATO A CAUSA SUA E APPROFITTANE INVECE!! il fatto che poi lei sia così stanca potrebbe non essere una cosa negativa! ti abbraccio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963