Creato da: eliconiglietta il 23/03/2007
Amici animali

immagine

immagine

immagine

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

cercotrasgressione7oltre_il_giardino_61ewanescente1joedevastoAmoLeFormose_73lio6502patatino_1963strong_passionV_I_N_C_E_N_Tlele2danadoro_il_kenyaclark23saverio970mgiodiceseefire
 

 

 
« TEMessaggio #5 »

REGINA DEI SOGNI

Post n°4 pubblicato il 14 Maggio 2007 da eliconiglietta

immagine

Dei miei sogni mi sento regina
Delle mie speranze mi sento un gabbiano
Dei miei pensieri sono prigioniera
Socchiudo gli occhi, ci sono i miei ricordi
Non si puo’ dimenticare ne’ il passato
Ne’ il presente, ma il futuro? Quale sara’?
Lo sa solo chi mi ha dato la vita,
Colui che conosce il mio destino
E’ colui che conosce la mia fine
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963