con la a minuscola - cronistoria disordinata dei miei sentimenti, per amori presenti passati futuri e mai stati
« Precedenti Successivi »
 

Ogni giorno rivoglio quella fata

E' stato poco più di un mese fa. Ho aperto il computer e ho cominciato a chiacchierare con delle persone. E' strano come la tecnologia sia diventata parte del nostro modus vivendi. Una volta eravamo affascinati solo dal fatto di poter parlare con persone lontane, ci sentivamo tutti dei Cristoforo Colombo, ed eravamo felici solo…
 

cambio di rotta

Come ho scritto nella mia descrizione, questo è un esperimento. Avevo intenzione di arrivare fino alla fine, ma rileggendo quello che era già stato scritto cominciavo a riprovare delle brutte sensazioni che credevo superate. Ora però mi sono già stancato, anche se stava venedo carino, con l'aggiunta delle immagini ed il resto. Se volete sapere…
 

Alla deriva. Non sono naufrago.

Squillo. Nuovo squillo. Terzo Squillo. Allungo la mano e spingo tasti a caso sul telefonino che sembra calmarsi. Apro gli occhi. Mi fanno male i colori. Li richiudo e ascolto il mio respiro pesante che si concentra in un fischio. Rantolo come un novantenne con l’enfisema. Non male per un trentenne, domani smetto. Mi mento…
 

Perché non so vincere

Voglio un ballottaggio fra la mia vita e il sogno che ho fatto. Voglio scegliere percorsi diversi e strade sbagliate. Più importante voglio scegliere. Sono il miglior analista di me stesso e so sempre, o quasi, dove andrò a finire e però faccio quello che mi dice lo stomaco. Se vivi con l'intestino, muori nella…
 

« Precedenti Successivi »