La mia INTER e video - Piacevoli Video
« Precedenti Successivi »
 

INTER COPPE

Campione d'Europa in carica Detentore dell'Europa League Detentore della Supercoppa UEFA Campione d'Africa in carica Campione del Nord America in caricaCampione d'Asia in caricaCampione d'Oceania in carica Campione del Sud America in carica Detentore della Copa Sudamericana Detentore della Recopa SudamericanaBadge of Honour UEFA Campione d'Italia in carica Detentore della Coppa ItaliaDetentore della Coppa Italia…
 

Fine notizie nascità e anche altro dell' INTER

Nel 1984 divenne presidente Ernesto Pellegrini. Nel 1989 il nuovo allenatore Giovanni Trapattoni condusse la squadra al suo tredicesimo scudetto, detto scudetto dei record. Se Aldo Serena conquistò il titolo di capocannoniere con 22 gol, i nerazzurri ottennero 58 punti con i 2 punti assegnati per la vittoria, una quota mai raggiunta da nessuna altra…
 

Notizie INTER 2)

Tornata alla sua antica denominazione, la squadra non andò oltre il secondo posto nel 1948-1949, la stagione della tragedia di Superga, dietro al cosiddetto Grande Torino. Ci vollero 13 anni prima che il club fosse di nuovo in grado di aggiudicarsi lo scudetto; nel 1952-1953 e nel 1953-1954 sotto la guida di Alfredo Foni. Il…
 

Notizie INTER 1)

Con l'inizio del ventennio fascista l'Inter, simboleggiata in questo periodo dal centravanti Giuseppe Meazza, si trovò costretta a mutare il proprio nome per ragioni politiche; troppo poco italiano e soprattutto simile al nome della Terza Internazionale Comunista. Così nel 1928 l'Inter si fuse con l'Unione Sportiva Milanese e assunse la denominazione di Società Sportiva Ambrosiana,…
 

Altre notizie dell' INTER

Il Football Club Internazionale Milano nacque al ristorante L'Orologio la sera del 9 marzo 1908 da una costola di 43 dissidenti, guidati dal pittore Giorgio Muggiani, del preesistente Milan Football and Cricket Club, che aveva imposto il divieto di far arruolare altri calciatori stranieri a quelli già presenti nella rosa.[9][10][11] Gli stranieri erano per gran…
 

Dove nasce l'INTER

 Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »(Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908[8])
 

L'INTER

Il Football Club Internazionale Milano[2], meglio conosciuta come Inter,[3] è una società calcistica con sede a Milano, militante in Serie A. Venne fondata il 9 marzo 1908 da 43 soci dissidenti del Milan, l'altro club insieme al quale rappresenta il capoluogo lombardo nel calcio.È l'unica squadra ad aver preso parte a tutti i campionati di…
 

INTER

Oggi L'INTER ha conquistato il suo 18 SCUDETTO
 

L'inter

 

« Precedenti Successivi »