SUGAR FREE - Dolcificata, non dolce
« Precedenti Successivi »
 

Parole

Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai...
 

e che ne so...

Sono qua davanti con fazzoletti impregnati di lacrime. Per fortuna ho il raffreddore, che in questi casi ben maschera gli occhi lucidi e la voce bassa.Mi sembra anche inutile scrivere qua sopra. Mi sembra tutto inutile. Tempo perso.
 

POLVERE

Odio spolverare, ma forse è arrivato il momento di farlo in questo blog...Rispolverare ricordi e sensazioni non è poi così male.Se penso che l'ultima capatina risale a giugno, mi preoccupo un po'...Qualcuno penserà che di cose non ne siano accadute, al contrario, ne sono successe. Ho superato indenne 3 (4) matrimoni, ho bevuto un mojito, ho…
 

PENSIERI VANNO E VENGONO...

...la vita è così...Spesso finiamo conversazioni dicendo "è la vita", ma io penso, che pronunciamo queste tre parole perché non sappiamo darci una spiegazione plausibile, e quindi ce la prendiamo con la vita.Oggi potrei prendermela anch'io con la vita perché non è che sono insofferente, no, di più. Io stessa fatico a sopportarmi.Ho smesso di prendermela…
 

TITOLO OBBLIGATORIO

Invece di star qui a farmi domande su domande potrei fare il cambio di stagione. Già. Potrei. Fatina degli scatoloni, aiutami tu!
 

E CHI LO SA...

Eppure ero convinta di averci messo una pietra sopra, e invece c'è voluto un attimo per riprovare quella sensazione, quella di rabbia, di confusione mentale, di volere per forza una spiegazione a quello che agli occhi di tutti -ma anche ai miei, se non si fosse trattato di me- appare come un fatto ovvio. Ci sono milioni e…
 

VERDE SPERANZA

Io sono una donna che crede all'amore che vuole il suo uomo soltanto per sè voglio essere mamma perché la mia mamma è la cosa più bella che c'è. Mi  piace il Natale, domenica al mare, poi alzarsi da tavola verso le tre perché la famiglia a me mi meraviglia, mi piglia, vorrei farne una da…
 

00.01 17/03/2009

Buon compleanno piccolina!Visto? Mi sono ricordato del tuo compleanno. Sai quanto vorrei essere lì con te ed essere il primo a farti gli auguri, e sai anche che per ora non è possibile. Grazie per la tua pazienza, sei davvero UNICA.Tieniti libera questo fine settimana, perché ti rapirò per festeggiare insieme il tuo compleanno e farmi perdonare per…
 

Difficile...

Se volessi dire tutto quello che mi porto dentro in questo periodo, dovrei cominciare ora, e chissà quando smettere!Che poi se ci penso bene, non è successo niente. Proprio NIENTE.Persone, solo persone. Certe volte sembra che vogliano far parte della mia vita, sembra. E mi rendo conto, che la mia vita è complicata, che per…
 

Castelli di rabbia, A. Baricco

I desideri sono la cosa più importante che abbiamo e non si può prenderli in giro più di tanto. Così, alle volte, vale la pena di non dormire pur di stare dietro ad un proprio desiderio. Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il…
 

« Precedenti Successivi »