Creato da chimivuole0 il 11/12/2012

Tu , il mio Incubo !

un giorno mi disse " Io ti uccido.... con quello che ti farò"

 

 

in breve.... un pò di storia. »

...." ti uccido.... con quello che ti farņ " .... con questa frase č iniziato il mio "INCUBO"

Quello che andrete a leggere, non è una storia inventata, è quello che mi sta capitando da Giugno 2012 ad oggi. Tutti parlano di "stalking" o "mobbing" e tutti al sentire pronunciare queste parole, pensano subito che si tratti di un ragazzo o uomo che commette violenza contro una ragazza o donna. Non ci credete ? Fate una prova molto semplice.... inserite su un motore di ricerca la parola "antistalking", vi accorgerete che tutto è solo ed esclusivamente a difesa delle donne.  

Io vi scrivo perchè sono "Vittima" di una donna e della sua follia. 

Come avete potuto leggere, tutto inizia da una frase.... " ti uccido... con quello che ti farò". Si ! avete letto bene. Queste sono le parole della mia ex compagna, parole che mi ha pronunciato dopo un'aggressione in casa con un coltello e il coltello non era in mano a me.

Ma partiamo dall'inizio......  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tgriecochimivuole0myrtillasSky_Eagle
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963