Creato da cianoconsulting il 23/10/2006

Alberghi D'Italia

Oggi Non Ho Voglia Di Lavorare, Datemi Un Albergo Da Trovare

 

 

« Messaggio #129Fantastico B&B »

Una Suite nel centro storico di Firenze ad ottimo prezzo!

Post n°130 pubblicato il 08 Maggio 2009 da Joyfreelive
 

 

Sono appena rientrato in ufficio dopo il week-end del primo maggio, trascorso con tutta la famiglia a Firenze. Abbiamo sempre viaggiato molto, soprattutto all'estero e per quest'anno, vista la crisi, abbiamo deciso di rimanere in Italia andandoci a visitare la citta del rinascimento. Abbiamo trascorso giornate spettacolari visitando gli Uffizi, girando nel Chianti e scovando le piccole osterie sempre pronte a farti assaggiare un bicchiere di Chianti che qui chiamano semplicemente "I' vvino della 'asa".

Voglio consigliare la struttura dove abbiamo pernottato per 4 giorni collocata in pieno centro storico a pochi passi dagli Uffizzi e da Ponte Vecchio e che ha davvero superato le nostre aspettative. Il nome è Msnsuites Palazzo dei Ciompi (www.msnhotels.com/palazzo_dei_ciompi.htm) e non si tratta di un hotel bensì di quello che chiamano un Town House Suites, ovvero un residence di lusso suddiviso in 21 suites dotate di ogni confort quasi fosse un 5 stelle (esiste anche un angolo cottura e la lavanderia). A dire il vero entrando l'atmosfera è esclusiva, esiste un servizio di reception dalle 9 alle 21 ed il personale è sempre pronto ad aiutarti con ogni necessità (noi abbiamo avuto bisogno di una culla e l'indicazione di una Farmacia). La nostra suite aveva anche gli affreschi nel salotto e ben due camere matrimoniali e due bagni, non scherzo ma credo che fosse almeno 120 mq! Inoltre se non avete voglia di farvi la colazione potete sempre usufruire del servizio colazione incluso nel prezzo presso il Bar ristorante al piano terra che sebbene sia aperto a clienti esterni è direttamente accessibile dal palazzo. Il prezzo di 150€ a notte era nettamente inferiore ad un'equivalente stanza in albergo per quattro persone in quei giorni ed in centro. Lo consiglio caldamente alle famiglie con figli anche grandicelli perchè c'è spazio per tutti!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/consuulting/trackback.php?msg=7025945

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

TAG

 

Siete stati in qualche bel posto in un ottimo hotel/b&b? Inseriscilo! Così se qualcuno ci deve andare può trovarlo quì! Ricordati di inserire il Tag NUOVO ALLOGGIO, e quello della regione...e magari anche i prezzi.

immagine

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Cerchi un posto dove andare a dormire? Scrivici dove vuoi andare e quanto vuoi spendere e noi te lo troviamo subito! Ricordati di inserire il Tag RICHIESTA ALLOGGIO, e quello della regione! 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

manzettifiocristianomodenesepantaleoefrancamariagrazia.dilellapuntacassanoresortlaura.giarettipolicoro.villagestrong_passionalienantesempresalvatorecasaburiladradisguardi_69margheritacivettinipucimaogi.magrifranco
 
 

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao! Abbiamo letto molti articoli del tuo blog e pensavamo...
Inviato da: scmcls
il 24/08/2011 alle 12:25
 
http://www.facebook.com/casale.praia
Inviato da: alle.dani
il 18/04/2011 alle 23:25
 
www.casalepraia.it
Inviato da: alle.dani
il 18/04/2011 alle 23:24
 
HOTEL CAPITAL**** Albergo a Campagna in provincia di...
Inviato da: manariam0
il 06/08/2009 alle 11:39
 
è uno dei miei paesi preferiti falcade! ora vado a vedere...
Inviato da: cianoconsulting
il 12/11/2008 alle 09:27
 
 

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963