Un blog creato da nikvalerio il 16/08/2012

sono miei

in lavorazione

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...quindi?...... »

...scusate...

Post n°7 pubblicato il 13 Novembre 2013 da nikvalerio

...scusatemi... scusatemi davvero... Ma, come detto in precedenza, io non giudico... ma.. a tutto c'è un limite.. non tutto è sopportabile.. ed ogni tanto... uno sfogo, oltre a volerci, nasce spontanero.. come ora.. come in questo momento... e lo sfogo nasce grazie al mio pellegrinare tra i profili di questa città...
Spesso mi imbatto in maschere... in frasi tanto nobili quanto improbabili.. in effetti speciali... in maestrie degne dei migliori professionisti... ma... ma oggi mi imbatto in un profilo femminile.. non guardo ne l'età ne, tantomeno la provenienza... vedo che c'è attiva una gallery e la apro..
Guardo le foto... mi faccio bene traumatizzare... ritorno indietro nel profilo.. ed accoppio età e descrizione...
Ora... io non saprò mai se questa persona leggerà queste mie parole.. ma nel caso sappi che:
Hai un'età che si avvicina alla sessantina... che, con tutto il rispetto per i tuoi coetanei che ce ne sono di belli, tu i tuoi anni li porti pure male... e non solo... riesci, non so come, a vestirti anche peggio.. ma... non essendo contenta, metti foto da tutti i lati con paesaggi che sa soli fanno vomitare... con te il risultato è assicurato... Ma... io dico... le foto.. prima di caricarle.. le hai viste bene??? ti senti bella con quei vestiti ricamati ai bordi e che ti donano come il sale nel caffè?... e poi... in che cazzo di posto vivi??? ci sono muri e spazzatura ovunque e... tu ti ci fai la foto?? (magari non notano la differenza)... Forse sto esagerando.. forse sto giudicando male.. ma... se poi leggo nella descrizione, ammesso che ce ne sia bisogno, che metti alla larga chi cerca sesso???? dico... ma ti rendi conto di cosa hai scritto??? Non hai una curva nemmeno a crearla... non hai femminilità quasi nemmeno nel nome.. e pensi che qualcuno ti cerchi per svagarsi?... Ma prega tutte le notti che qualcuno ti pigli... ti dia una svegliata agli ormoni... ti faccia allargare i polmoni almeno per una volta...
Comunque... i miei sono solo considerazioni e consigli... nulla di male.. Magari sarai una persona con un grande cuore... e tantissima generosità... sarai intelligente e sensibile... Questo a prima vista non si può vedere... e... il mio è solo un piccolo sfogo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nikvaleriosebastianbotnonloso.meclarence11_2carla.bossoa.mezza.lucelrbesonicka63moseserussielektraforliving1963stellamarina450lascrivanalavvocatadeldiavol0ALDO.GIORNO.NONNOFRA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963