Un blog creato da nikvalerio il 16/08/2012

sono miei

in lavorazione

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« una goccia......giochiamo? »

un foglio

Post n°14 pubblicato il 10 Gennaio 2014 da nikvalerio

...sul tavolo, un foglio bianco faceva sfoggio di se come se fosse l'unico al mondo... Fissando quel rettangolo bianco pensavo la stessa identica cosa... che li.. potevo scrivere ciò che volevo.. potevo incidere lettere e vocali e renderlo unico... prezioso... un capolavoro... e mentre lo fissavo, nella mia mente scorrevano lunghe frasi colorate e armoniche... frasi fatte apposta per essere scritte su quel foglio... Non so perchè... ma quel foglio stava piano diventando una tela... un quadro... e proprio mentre mi accingevo ad iniziare... mi fermo... prendo il foglio... l'ho stralcio e lo getto in un cestino... Qualsiasi cosa avessi scritto... ognuno avrebbe datro un significato diverso... storpiando la mia idea... i miei pensieri... cambiandone l'armonia...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nikvaleriosebastianbotnonloso.meclarence11_2carla.bossoa.mezza.lucelrbesonicka63moseserussielektraforliving1963stellamarina450lascrivanalavvocatadeldiavol0ALDO.GIORNO.NONNOFRA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963