Un blog creato da nikvalerio il 16/08/2012

sono miei

in lavorazione

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...giochiamo?Buongiorno »

ecco...

Post n°16 pubblicato il 28 Gennaio 2014 da nikvalerio

Lo so... nessuno è perfetto.. e tantomeno io.. Eppure è tanto che ho davvero iniziato a lavorarci sopra... ho iniziato a passeggiare con me.. a discutermi.. a mettermi in discussione.. a cercare di tutto pur di stare bene... con me... e... credo che questo viaggio sia davvero il migliore tra i tanti che ho fatto... e.. se devo essere sincer, da un pò.. inizio ad andare d'accordo più spesso con me... Noo non ci credo a chi cerca l'anima gemella... di una persona uguale a noi non sappiamo completamente che farcene... e non credo neanche a chi cerca una persona che la completi... prima di tutto.. dobbiamo essere completi noi.. che poi arrivi una persona che ci faccia stare bene... che ben venga.. ma... senza chiedere... Credo che chiedere sia l'inizio della fine.. Se tutti noi provassimo a dare senza pretendere... a regalare senza aspettare di ricevere... il nostro viaggio sarebbe meno traumatico e molto più sereno... Vedo corpi che si vendono... si regalano... sogni pronti ad essere realizzati... c'è un mondo virtuale che solo all'un per cento è paragonabile alla realtà... Qui c'è davvero ciò che vorremo essere.. e non ciò che siamo... ma... ma va bene lo stesso... io mi diverto ugualmente a girovagare... e sorridere... Perchè qui... nessuno riesce a smentirsi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nikvaleriosebastianbotnonloso.meclarence11_2carla.bossoa.mezza.lucelrbesonicka63moseserussielektraforliving1963stellamarina450lascrivanalavvocatadeldiavol0ALDO.GIORNO.NONNOFRA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963