Creato da controglidei il 08/01/2010

controglidei

controglidei

 

 

« chiesa cattolica dell'o...prima o poi questo blog ... »

italiani educati all'odio

Post n°102 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da controglidei

italiani educati all'odio , ad adorare il poter perseguitare , stuprare , derubare di cose , idee , soldi , documenti , italiani educati a godere di poter odiare gl'altri alla follia impunitamente , italiani che aspettate che io cri favati impedita totalmente alla vita da anni sottoposta a qualsiasi male in tutta italia da anni e da parte di chiunque , italiani che aspettate di seppellirmi , io me ne vado .

questo blog prima o poi semplicemente sarà vuoto nn avrò nulla da comunicare a chi aspetta   di potermi seppellire dopo avermi tolto da anni in tutta l'italia il diritto alla vita , dopo avermi derubato di documenti cose soldi idee

sono fertile cosa mi rimane da comunicare a vasto illegale e gaudente e felice nel perseguitare la mia vita dove il popolo dopo avermi derubato d'idee soldi cose e documenti con la connivenza impunita del potere politico e culturale ed il silenzio abusante delle persone con le quali purtroppo divido un immobile sito a vasto il popolo decide che posso avere due rapporti sessuali protetti con preservativo sono fertile e mi s'impedisce di fare un figlio io le altre a vasto possono fare figli io sono impedita ? devo farmi stuprare tutta la vita in italia dopo essere stata sterilizzata ? io me ne vado  da vasto    mi vanto di nn avere amici a vasto di nn avere famiglia a vasto io quando dico me ne vado da vasto intendo dall'italia

ve lo detto nn sono la perosna giusta perchè lo schifo al quale dall'italia vostra nazione siete educati viene a galla

io cri favati vi chiedo almeno di lasciarmi in pace vado via da vasto dove i preti cattolici abusanti illegali dittatoriali sono lasciati senza legge a perseguitare chi vogliono per decenni      

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

precious445kitty360smaltorossoVOdette292Vediamo_chesuccedesemprepazzakendrabiancamessaggeria.normaleprtstudioquintopianetaNathanMusicJDaura19controglideiferrariorettaBlack_and_White.3
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963