Creato da cool.ONE il 12/09/2012

coolONE

donne che non temono lo specchio

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« IperCarmelala strega cattiva »

G. come rosicone

Post n°3 pubblicato il 13 Settembre 2012 da cool.ONE

G. è stato molto importante per me, poi la storia è finita perché, come troppo spesso succede, agli uomini mancano le palle che, invece, tanto si vantano di avere.

Diciamo che restammo amici, e devo anche ammettere che lui lo è stato, anche se ogni volta che ci si incontrava provava a entrarmi nelle mutandine. Forse è corretto dire che  lui voleva quel rapporto che oggi va tanto di moda, la trombamicizia, quella cosa per cui si va a letto assieme se ci va, ma impegni , per l'amor di Dio! quelli mai .

Siccome non è che la trombamicizia sia il massimo a cui una donna aspiri ( per i maschi pare essere il top ), ci siamo allontanati, ma lui sempre vigile, sempre pronto ad informarsi sulle mie faccende di cuore e di letto.

Ci siamo ritrovati su Facebook e lì lui si è fatto d'oro! Ha cominciato a sbirciare ogni post mio, dei miei figli, del mio ex marito e, con la puntina di acredine che ha chi rosica perché lo hai rimpiazzato nel cuore e nel letto, faceva battutine. Io chiedevo "ma perché ti impicci?"e lui"io non mi impiccio, io ti voglio bene sei l'unica donna che ho amato e guardo cosa ti accade e sono felice per te". E continuava con le battutine e piano piano ha ricominciato a dirmi che mi voleva ancora bene, che ero molto importante per lui, che forse era ancora amore,che comunque era geloso, che leggere certe cose lo faceva stare male e bla bla bla.

Stufa, dopo mesi di questa "osservazione ossessiva", ho  messo in atto la giusta tattica per far dileguare gli uomini  e gli ho detto :"G. io ti amo ancora, non ho mai  smesso di amarti, se mi ami possiamo vivere assieme per sempre felici e contenti". La risposta era fin troppo scontata : "ma..ma...ma come?io lo vorrei tanto...ma io non potrei darti nulla.....".

Al che è sparito qualche mese ed ora, fedele al copione, è di nuovo in fase di accerchiamento.

G. ....visto che non puoi darmi nulla, visto che non mi porteresti a fare viaggi o pagheresti i miei conti,visto che già a suo tempo non riuscivi a sincronizzare l'assunzione delle pillole blu e ad avere prestazioni neanche decenti, mi vuoi dire che cacchio vuoi da me?

by Rosalina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexxia_74cassetta2okki_azzurri99kiwaiotellotregaza64ciniglia_e_popcornK.foreverTEOF14giulianina1981blu_cangiantenonsolo_musicaspeedmatrixcris1578DolceCurvy
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 11/12/2023 alle 08:14
 
Blog defunto ?
Inviato da: otellotre
il 11/03/2013 alle 11:38
 
ahahhhhhh...che risate, leggere quelle conversazioni ;.)
Inviato da: volantina71
il 12/11/2012 alle 14:52
 
ti auguro una settimana di amore e serenità...col sorriso...
Inviato da: Lady_Moonlight
il 15/10/2012 alle 11:30
 
Chiedo scusa ma .... cosa sono gli stereotipi "del...
Inviato da: otellotre
il 12/10/2012 alle 22:42
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963