Creato da cool.ONE il 12/09/2012

coolONE

donne che non temono lo specchio

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« il mio ex amico molto ra...la classe A »

some lessons

Post n°9 pubblicato il 19 Settembre 2012 da cool.ONE

in una bellissima canzone Melody Gardot recita :

Some lessons we learn the hard way
Some lessons don't come easy
That's the price we have to pay


ed è vero, alcune lezioni si imparano in maniera dura e c'è un prezzo da pagare.l'importante è che ne facciamo tesoro e non ripetiamo gli sbagli, è per questo che io scrivo, a mia futura memoria.

Io, da questa esperienza, ho imparato due cose:

 

primo:chi nasce tondo non muore quadrato. se è stronzo, fidati, lo sarà per sempre. sì, verranno momenti in cui SEMBRERA' meno stronzo, ma alla fine il sangue non è acqua.

il problema, sia chiaro,siamo noi,noi donne, che ad un certo momento decidiamo che sotto le spoglie del ranocchio si nasconde il principe.

sì, lallero! lui è stronzo?ehhhh..ma poverino, ha tanto sofferto da piccolo, la madre era iperprotettiva...

vi fa penare per avere una relazione decente? vabbè, ma magari se io lo prendo nel modo giusto.....

il suo modo di fare è proprio da testina di cazzo? ...vabbè..ma magari con me cambia...

non si decide a prendere impegni seri con noi? è perché non vuole dimostrarmi che è interessato,ha paura di innamorarsi perché in passato, con la sua ex bla bl bla ... oppure (udite udite perché questo è il colpo di genio delle femmine)NON VUOLE AMMETTERE NEANCHE CON SE STESSO CHE MI AMA.

ma si può????

C
R
E
T
I
N
E!

e io sono la prima eh

la seconda cosa che ho imparato è che:

chi è tirchio di soldi lo è anche di sentimenti.

ed a questo proposito ieri sera ho trovato in rete queste parole :

 

 

L'aMMore è anche slanciosità,

generosàmme,

simpaticità

armoniàzza di cuore.

La tirchiamma è un bel po' stronzosa.

Si stessero da soli, quelli.

 

 

*rosalina*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexxia_74cassetta2okki_azzurri99kiwaiotellotregaza64ciniglia_e_popcornK.foreverTEOF14giulianina1981blu_cangiantenonsolo_musicaspeedmatrixcris1578DolceCurvy
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 11/12/2023 alle 08:14
 
Blog defunto ?
Inviato da: otellotre
il 11/03/2013 alle 11:38
 
ahahhhhhh...che risate, leggere quelle conversazioni ;.)
Inviato da: volantina71
il 12/11/2012 alle 14:52
 
ti auguro una settimana di amore e serenità...col sorriso...
Inviato da: Lady_Moonlight
il 15/10/2012 alle 11:30
 
Chiedo scusa ma .... cosa sono gli stereotipi "del...
Inviato da: otellotre
il 12/10/2012 alle 22:42
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963