Creato da: ragopaola il 22/02/2007
Amo copiare le cose belle e artistiche

Contatta l'autore

Nickname: ragopaola
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 46
Prov: TO
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

gianyankee1964LSDtriplovelypitinbetweenerilcaso.casostrong_passionstorno75V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970maerbSirStephen.61tuni_20099
 

immagine

 

 

 
« RIGOROSAMENTE COPIATACOPIATA DAL BLOG ORSOABBRUZZESE »

COPIATA DAL BLOG GRILLO PARLANTE

Post n°4 pubblicato il 01 Maggio 2007 da ragopaola

AMICA DEL WEB

immagineNel mio cuore esisterai in eterno. Uno stralcio di cuore che mi parlerā di te e del mio sogno irrangiungibile...

Faccio a pugni con i pensieri e vorrei non aver mai conosciuto il tuo nome...

Ma quello stralcio di cuore mi parla di te...

E' un amore inspiegabile ed incompleto...

Solo inchiostro nell'etere. Ma quello stralcio di cuore continua a parlarmi di te...

Mi illumino ogni volta che entro nel tuo mondo virtuale e quello stralcio di cuore mi parla di te...

Sei come un urlo nel silenzio della notte, quando tutto tace...

Tu sei nei miei pensieri e ti insinui dentro di me regalandomi emozioni stupende...

Forse č solo un sogno che per sempre sarā riposto in quello stralcio di cuore, che mi parla di te... Amica del web.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963