AMORE VERO!!

Dedicato alle persone innamorate e a chi cerca la persona giusta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sil73mezzapesafrancescospacemax_1vane03031990byxcleoxtanksgodisfridayfenormone0Apriti_allartetobias_shuffledany6872MarquisDeLaPhoenixViveredarteDRAGO_18christie_malryomerostd
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« AMORE VEROCommenti »

Testo tradotto della canzone "pero me acuerdo de ti" di Christina Aguilera

Post n°8 pubblicato il 07 Ottobre 2013 da vane03031990

Pero me acuerdo de ti (però mi ricordo di te)

Ora che la mia vita ormai è tornata normale
che ho dentro casa chi sogna quando mi vede tornare
Ora posso dire che mi trovo in piedi
Ora va molto bene
Ora che con il tempo sono riuscita a superare
quell'amore che quasi mi uccideva
Ora non c'è più dolore
Ora alla fine torno ad essere me stessa
Ma mi ricordo di te e perdo di nuovo la calma
Però mi ricordo di te
E mi si lacera l'anima
Ma mi ricordo di te e si cancella il mio sorriso
Però mi ricordo di te
E il mondo va in pezzi
Ora che il mio futuro comincia a brillare
Ora che ho conquistato la sicurezza
Ora non c'è più dolore
Ora alla fine torno a essere io
Ma mi ricordo di te e perdo di nuovo la calma
Però mi ricordo di te
E mi si lacera l'anima
Ma mi ricordo di te e si cancella il mio sorriso
Però mi ricordo di te
E il mondo va in pezzi
Ma mi ricordo di te....wo uh oh no
Ma mi ricordo di te e mi si lacera l'anima (però però)
Però mi ricordo di te e il mio sorriso
Ma mi ricordo di te e mi ipnotizzi
Però mi ricordo te
Però mi ricordo di te, però mi però mi
Però mi ricordo di te...... ohhhhhhhhhhh
Però mi ricordo di te, però mi però mi però mi ricordo di te
Però mi ricordo di te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vane03031990
Data di creazione: 25/09/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963