copula - narrativa amatoriale erotica
« Precedenti Successivi »
 

Sensazioni... by Pantera nera

Il caldo soffocante attanagliava la stanza in una morsa d’acciaio…mentre l’uomo ansimava sopra il corpo della donna…spingendo il suo sesso nei più profondi meandri della carne di lei. Nel silenzio si sentivano i sospiri…i gemiti…lo struscio della pelle, lei afferrava i lembi del lenzuolo agitando la testa ora a destra ora a sinistra, fino a…
 

 Schiava, chiava!

 Stavamo a letto e come al solito io la stavo sapientemente eccitando con qualche massaggio tra le gambe, insinuando le dita nella sua fregna perennemente umida. Lei mi baciava sul collo e sul torace, con colpi rapidi di lingua e piccoli morsi che mi facevano provare i brividi della libidine. Chiara è una puledra appena…
 

 

 Tutto proseguì fino a quando una sera, nel corso dei miei giri, non caricai un transessuale che cercava un passaggio per andare al bar, durante il percorso lo massaggiai da sopra il body creandogli una notevole erezione, giunti al bar ci accorgemmo che era presente una pattuglia dei carabinieri e quindi tirammo dritti infilandoci in…
 

Post N° 19

immagine tratta da I racconti di Rupescissa - www.rupescissa.com
 

 Sconvolto dalla sua bellezza

 Ero sconvolto dalla sua bellezza. Appena entrato in quel bar, avevo visto lei…una splendida trentatrenne…una splendida mora mediterranea…Anna. Anna è la barista del bar che ho appena iniziato a frequentare, è un locale tranquillo, dove tutte le mammine, accompagnati i figli all’asilo o a scuola, si ritrovano per la colazione, per le chiacchere e per…
 

io vorrei...

immagine da rupescissa.com
 

 

Sorprese In Rete: Gioca con i giochidi SterosQuali e quante sorprese vengono dal mondo virtuale. Non c’e’ una statistica che possa dire in che modo e quante volte un’amicizia virtuale si traduca in un contatto diretto fra le persone e quanti di questi giungono rapporti sessuali. Nel nostro caso tutto è avvenuto in fretta. Una…
 

 Un caldo pomeriggio estivo

 Dopo nemmeno un secondo venni anch’io per l’eccitazione pazzesca che tale trattamento mi aveva provocato.Guido è fuori per lavoro ed io sono distesa sul letto in questa giornata di calura incredibile ed il pensiero torna ad un’altra estate altrettanto torrida di molti anni fa.Avevo 18 anni e quell’anno è stato importante per me sia perché…
 

 *L'ULTIMO GRIDO** by Fragolaepanna

Brividi caldi le tue mani, attesa insostenibile la mia schiena inarcata, sorgente di sapienti ricercate delizie la tua bocca. Tra un istante, spinta con violenza nel nulla dall’onda del piacere, mi frantumerò in mille cristalli multicolori di stelle splendenti. Piena di te, le tue labbra con violenza sulle mie soffocano l’ultimo grido. Vieni a trovarmi…
 

 la festa della donna by eva70

 la festa della donna: la festa della donnadi eva70 La festa della donna Chiara era riuscita per il week end della festa della donna un week end dentro un albergo che faceva da centro benessere, quindi noi due insieme a Tiziana abbiamo trascorso due giorni bellissimi. Siamo arrivate che era mezzogiorno, il posto era splendido…
 

« Precedenti Successivi »