Creato da corriereonline il 13/02/2008

CorrieredelMatino

Giornale Italiano

 

 

« POLEMICA DI RICK LUNGO :...PROGETTO CHANEL - MTV - ... »

RONALDINO È GAY : DICE LA PRESSA BRASILIANA!RONALDO CON 3 TRANSEX BRASILIA

Post n°214 pubblicato il 29 Aprile 2008 da corriereonline
 
Foto di corriereonline

La pressa internazionale del lato di Ronaldo

I periodici dell'Italia e della Spagna credono il caso di estorsione

FPRIVATE “TYPE=PICT; ALT=O„

“Lo sport di dello di Corriere “e l'intestazione: “Ronaldo attacato per “i viados„„. La pressa difende il brasiliano del craque. (Accreditamento: Riproduzione.)

LANCEPRESS!

La pressa internazionale ha pubblicato di mattina di questo martedì le relative prime versioni sull'un travesti di accusa al aggressor di Ronaldo, di Milano. In tutti i luoghi, il fenomeno è visto come vittima di un tentativo dell'estorsione da parte di Andres Luis Ribeiro Albertino.

Nel luogo dello sport di dello di Gazzetta del periodico “là„ italiano, il manchete dice: “Ronaldo denunciato per trasporto: La politica brasiliana studia “. Nella descrizione, il periodico conta come il aggressor ha trovato Andres Luis e quello, solo nel motel, il giocatore percepito della frode commessa.

“La politica brasiliana sta studiando uno scandalo della luce rossa che coinvolge Ronaldo e tre travestis. Il aggressor di Milano sarebbe vittima di un tentativo dell'estorsione da parte di Andres Luis Ribeiro Albertino, di codnome Andréia Albertine, che aveva imbarcato nel quarto elegante della barra del Tijuca, a Rio il De Janeiro. Nell'arrivare in un motel, il precedente-Fenomeno ha richiesto il telefono altri due “colleghe„ Andréia per unirlo, ma quando entra nella stanza, ha percepito che, al relativo lato, erano nello sport “pubblicato “di dello di Gazzetta di transexuais di realtà tre là “.

Un altro periodico italiano, “lo sport di dello di Corriere„, si è ricordato dell'accusa del travesti, di quel Ronaldo avrebbe consumato la cocaina mentre era nella stanza del motel:

“Ronaldo ha pagato regolarmente i tre, dimettendosi al partito, ma in questo punto uno dei travestis, Albertine, ha cercato per extort il aggressor in 20 mila euro (R$ 50 mille) per non divulgare la storia. In questo punto, Ronaldo se rifiutasse e Albertine hanno denominato il detto di politica che il craque non lo aveva pagato e quello è stato drogato. Inoltre, “il trasporto„ ha disposto un video nel Internet in cui se vedesse Ronaldo con la camicia del Flamengo nell'azienda dei tre. Ronaldo ha negato che è stato drogato e si detto alla politica di non neppure che è bevuta “.

In Spagna, il periodico “mondo di sport di EL “, dice a alla versione di Andres Luis e citazione che il transexual era con il documento, che sarebbe dell'automobile del aggressor di Milano:

“Nella relativa versione, Albertino ha affermato che Ronaldo ordinato comprare le droghe a slum pericoloso divide la città del dio, mentre il giocatore è rimasto nell'hotel con gli altri due travestis. Come prova, Albertino ha mostrato un documento di un automobile, a nome di Ronaldo Luiz Nazario il de Lima, che era stato dato come garanzia. L'altri due travestis inoltre erano stati alla stazione di polizia per contare le relative versioni ed avevano vissuto i relativi cinque minuti di fama, quando abbondantemente è fotografato e filmato dai giornalisti “.

Inoltre in Spagna, “il contrassegno„, difende apertamente Ronaldo, ricordantesi di che l'agente di commissione agosto Carlos Nogueira ha detto che la versione del aggressor sembra vicino alla realtà.

“La droga non è comparso. 'Questa è un'altra indicazione che la versione di Ronaldo può essere allineare perché non ha fatto l'assomigli a né non era bêbado detto l'agente di commissione agosto Carlos Nogueira. Per esso, la versione di Ronaldo è più in maniera fidata e l'assenza delle prove o delle droghe rinforza la tesi di estorsione “.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia.borchinichrichri79luboporocker210roberth_milanosabrinaferrainaLup1n983silvinskybarbisunquarantaapfrancy61162mareblu662010lariggiola.nalorella.desantisGIOPIX
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963