Creato da LaKiaveDelMondo il 09/04/2008

corto circuito

tutto ciò che mi passa per la testa...

 

 

« Mi presento così...Povera vita nostra... »

Il mio credo

Post n°2 pubblicato il 09 Aprile 2008 da LaKiaveDelMondo

Credo in me stessa. Credo nei miei pianti,credo nei miei sorrisi,credo nella mia voglia di vivere. Credo nella mia famiglia. Credo nei silenzi di mio padre,credo nelle sclerate di mia madre, credo nei loro stenti. Credo nei sorrisi di mio nipote quando mi guarda con i suoi occhioni.

Credo nell’amicizia. Credo che sono poche le persone di cui ti puoi fidare. Credo nelle cazzate che ti fanno ridere e star bene. Credo che l’amore abbia tante sfaccettature e credo che l’importante è saper amare! Credo nei baci di un uomo,nelle sue carezze,nel suo affetto,nella sua presenza…e credo che un uomo mi stia facendo perdere la testa!

Credo che la sofferenza ci appartenga e che spesso ci aiuti a crescere! Credo nella musica e nelle emozioni che mi trasmette. Credo che le parole dei 99posse mi accompagneranno per tutta la vita,insieme a quelle di pochi altri!Credo che ci siano tante cose che mi riempiono la vita,anche quando la trovo tristemente vuota!

Credo nei bimbi,nella loro ingenuità. Credo che andrebbero protetti da qualsiasi forma di violenza e credo che un giorno riuscirò a lavorare anch’io per questo! Credo che nulla sia più dolce di un padre che ama suo figlio. Credo che mi scioglierò se mai ne avrò uno e suo padre lo guarderà con amore!

Credo che ogni forma di violenza è sbagliata. Credo che nessuna guerra sia giusta. Credo che la pace non esisterà mai. Credo che la sete di potere sarà sempre più forte.

Credo nel silenzio,ma credo anche nelle chiacchierate infinite! Credo nelle risate che ti partono dallo stomaco. Credo nella voglia di scoprire qualcosa di nuovo. Credo che la legge non sia uguale per tutti, nei fatti. Credo che la politica italiana andrebbe resettata e ricostruita. Credo che il Vaticano in Italia abbia fortemente decelerato il nostro progresso sociale. Credo che Dio non esiste: non credo in nessun Dio. Credo che gli uomini abbiano creato Dio a sua immagine e somiglianza,e non il contrario! Credo che la Chiesa sia solo un’insieme di ignoranza e falsità. Credo che insieme alla mafia e alla politica sia ciò che ci ha rovinati. Credo che gente come berlusconi e bossi non sono neanche degni di essere citati nel mio credo! Credo che in Italia ci vorrebbe uno come Zapatero,ma credo che gli italiani non sarebbero pronti a votarlo.

Credo che la diversità sia una ricchezza. Credo che non è la razza,il colore della pelle,i gusti sessuali o l’incapacità motoria a rendere una persona anormale!

Credo negli  11 ragazzi che corrono dietro un pallone con la maglia della nazionale. Credo che in una notte d’estate di due anni fa quei ragazzi mi hanno regalato forti emozioni. Credo che rivedrò prima o poi di nuovo l’Italia campione del mondo! Credo che il calcio sia pieno di corruzioni,credo che ci siano troppi soldi in gioco,ma credo nella voglia di vincere che vedo negli occhi dei giocatori!

Credo nell’azzurro del Napoli. Credo che i capolavori di Maradona non li vedrò mai,ma credo che continuerò ad esultare per un goal del pocho!

Credo nell’allegria che mi accompagna sempre.Credo nella mi voglia di vivere. Credo nella mia follia. Credo che tante cose in me non vanno bene ma credo che di me non cambierei mai niente.

Credo che ognuno deve avere la libertà di credere in ciò che vuole.Io credo…ancora in tante altre cose!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cortocircblog/trackback.php?msg=4459803

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nihil_for_the_Cat
Nihil_for_the_Cat il 09/04/08 alle 16:41 via WEB
in fondo nella vita basta credere in se stessi...credere ke la tua vita sia come un puzzle ke tassesso dopo tassello formi una bellissima favola da raccontare ai tuoi nipoti seduto accanto ad un camino...credere ke attorno a te ci sia tanto amore da farti sentire una persona unica...credere ke quando tutto ti sembra buio e tetro arrivi un lampo di luce ad illuminarti la strada ed a farti continuare a sorridere...certo sono utopie queste appena scritte ma sicuramente sono credo ke dipendono da te e non da terze persone...perchè in fondo credere a qualcosa è come credere ad un grande sogno...basta pochissimo affinchè si sciolga come neve al sole...come un castello di sabbia travolto da un onda...
 
icaronte
icaronte il 09/04/08 alle 20:35 via WEB
ciao ciao, credo di doverti fare i miei complimenti e credo, anzi ne sono certo che leggerò molto volentieri ciò che scriverai nel tuo blog.
 
amicafata
amicafata il 23/04/08 alle 01:06 via WEB
Io credo in quasi tutto a quello che credi te(tranne x il Napoli...sono juventina) e sai mi ricordi molto me alla tua età...e sai spero che come me riuscirai a non crescere mai ;) un bacione...e tanti sorrisi!!!! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lecce125Roderick.UsheruxttxuLaKiaveDelMondogaizckadonluisitoamazzoneperforzaliberissima86il.puttanelloUnavocedalnulla0sasacinemanzonisvivere.rddp87witko1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963