Il nido di Corva©Un giorno, anche tra molti anni un uomo sfoglierà il mio libro e quell'uomo ti somiglierà...E sarà come essere amata ancora.C.Z. |
TAG
ho assaggiato la mela...
una certezza, forse l'unica...
che mai...
avrò...
Ma ricorda!
...che se tutto quello che avrai mai da donarle...
è rassegnazione...
allora risparmia il viaggio.
Sei morto da tempo
Corva Therion
I MIEI LINK...
ULTIMI COMMENTI
Citazioni nei Blog Nemici:666
l'art. 6 della legge 633/41 stabilisce che ogni opera dell'ingegno presente su Internet appartiene, moralmente ed economicamente, al proprio autore e non è possibile copiarla o beneficiarne (tanto a scopo di lucro, quanto per uso personale) senza il consenso esplicito dello stesso autore, che ne autorizzi - magari regolamentandolo - l'utilizzo. L'indicazione del copyright che si trova in molti siti (completa di nome dell'autore o del titolare dei diritti economici, nonché della data) rafforza e rende esplicita la protezione dell'opera, ma anche in mancanza non ci si deve sentire autorizzati a copiare o riprodurre le opere che si trovano sulla rete.
Uomo...
Esiste altro oltre i tuoi sensi?
cosa ti porta, cosa ti eccita?
...sei solo uno sciamano, uomo...
Ti agiti, ti ecciti istrionismo rituale...
| « Messaggio #328 | Messaggio #330 » |
Olocausto in nome della produzione
Post n°329 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da Corva_Therion
Operai... ..."Morti bianche", che sia corretto definirlo neologismo? racchiude forse, in sé i mille significati che per chi ne è stato vittima, seppur indirettamente... può dare? Da quello che sento dire ai parenti superstiti una morte del genere non ne ha ...neppure uno. Penso all'indifferenza del prossimo e non trovo giustificazioni. Penso al lavoro che uccide, siamo in stato di guerra perché per molti si tratta di sopravvivenza. Allora vivi alla giornata e speri...diventi ignorante per difesa, continui come una macchina, perché è questo che cercano di farti diventare...annullando la tua volontà giorno dopo giorno... Penso che se non vieni ucciso direttamente da un'esplosione ti aspetta una morte altrettanto penosa... se non di più ...quella lenta, delle preoccupazione e dell'angoscia che prende giorno dopo giorno chi sa di avere un futuro precario...di chi sa, che non avrà mai un punto di riferimento. Siamo vittime considerate alla stregua di macchine, persone che alcuni credono sacrificabili in nome del Dio denaro un olocausto in nome della produzione. Gli operai della Thyessen DA ME non saranno mai, mai dimenticati. E come loro tutti gli altri con sincero affetto. Claudia Tra il dolore... Stati, emozioni paralizzate come cadaveri imbalsamati. Il tuo dolore, il mio dolore per una volta paralleli ma non infiniti il tuo dolore è destinato a finire con il mio... nell'oblio una fitta di pugnali lancinanti già coperti di ruggine... non esiste redenzione per chi è dannato, nel dolore calpestato. Porterai via, assieme a te ...la mia età e la mia tenerezza... fino a quando non ci rincontreremo e nel dolore ci ritroveremo. |
INFO
AREA PERSONALE
*il mio blog non viola le regole della community.
quindi non inventiamoci pretesti inesistenti.
(il mio blog non contiene: materiale pornografico o erotico né tantomeno allusivo. tuttavia è rivolto ad utenti maggiorenni) (art.171 ter L.g. 18 ago 00)
**fotografie, disegni, poesie...deliri di varia natura sono protetti dal copyright
quindi non facciamo i furbi, grazie...(la fotografia del corvo è stata tratta dal sito tiscali.net pertanto ne è consentito il libero uso )tutto il resto è opera mia quindi:
*** mi riservo inoltre di cancellare messaggi e/o commenti di dubbio gusto non
inerenti ai temi affrontati o fuori luogo, niente rimorchio e/o adescamento:-)
grazie (la responsabilità del contenuto dei commenti è a carico dell'utente che li inserisce il quale, entrando, accetta le condizioni riportate)
****i commenti sono consentiti solo agli utenti registrati
MENU
...ed è così che mi sei apparso, ed è così che io ti voglio ricordare. ti conserverò in un posto dove l'oblio non ti possa toccare e, infine ancora... lontano da me non ti possa trasportare... ..perché con te posso continuare a volare.
non esiste più realtà che ci possa calpestare.
Se davvero la pipa del maestro porta alla ragione.
...Allora riesco a dare un senso al fatto
che sei tu la mia visione (C.T.)
Nel bosco dove era stata tempo prima con lo scomodo interlocutore. Si trovava a vagare come una delle anime erranti di cui aveva tanto sentito e tanto letto negli anni della sua vita. Avrebbe vagato per l'eternità in cerca di qualcosa e, pensava...non c'era alcuna differenza tra la vita e la morte. Un'inutile corsa nella speranza di trovare una cosa che non troveremo mai...(C.T.) 
un umore familiare, un segno
i tuoi passi, a tentoni...
le tue tracce
ti fai strada nella nebbia.
unico ostacolo al tuo ritorno.
La fiducia non mi ha mai abbandonato,
il destino ti riconduce ad una strada che non hai mai dimenticato...
adesso sei qui, e la nebbia può calare...
ancora.
indelebile..
C.T









Inviato da: Corva_Therion
il 03/06/2019 alle 17:29
Inviato da: tekilal
il 24/06/2017 alle 17:48
Inviato da: Corva_Therion
il 02/04/2015 alle 13:55
Inviato da: Corva_Therion
il 17/10/2014 alle 00:31
Inviato da: Noxferath
il 27/12/2011 alle 12:21