« TOUGH | ELENCO » |
COVER
Post n°324 pubblicato il 14 Aprile 2011 da qwer10
Questo è il terzo giorno che al lavoro siamo senza telefono e fax,per via di un comportamento quantomeno scorretto da parte del nostro precedente gestore,ossia fastweb,che,avendoci fatto una controproposta per restare con loro,ma nn essendo riusciti ad inoltrare,sempre loro,la pratica in tempo,hanno omesso di avvisarci;succede che allora,la telecom mi chiama in tempi tecnici per mandarmi il tecnico,appunto.Ma io,convinta,nn avendo sentito nulla,che la mia pratica con f. fosse andata a buon fine,ho,in qualche modo,dichiarato di nn essere cliente telecom.Passa il tempo,e martedì ci troviamo praticamente isolati,con fastweb che se ne lava le mani e telecom che manderà il tecnico.Lunedì 18 però.A chi rivolgersi per i danni?Secondo me la responsabilità è di fastweb,che ha perso un cliente e in un certo senso l'ha fatta apgare causandoci questo disagio.Se fossi un privato potrei rivilgermi ad un'associazione in tutela del consumatore,ma come azienda? In questa sede posso solo sconsigliare caldamente fastweb,in quanto sono poco trasparenti e abbastanza scorretti.Bisogna sempre stare iper attenti sennò scatta l'aumento,la fregatura. Beh,sono delusa,ma ora vado a mangiare. |
Inviato da: cassetta2
il 15/09/2021 alle 08:57
Inviato da: qwer10
il 19/01/2016 alle 12:32
Inviato da: frank1313
il 13/01/2016 alle 16:56
Inviato da: qwer10
il 13/01/2016 alle 12:41
Inviato da: frank1313
il 07/01/2016 alle 10:26