Creato da qwer10 il 27/05/2006

8 maggio

io

 

« GUARDOVELOCITA' »

CON

Post n°330 pubblicato il 20 Maggio 2011 da qwer10

Venerdì ora di pranzo.la settimana è qiasi finita,ma di lavoro da fare ce n'è ancora molto.La stanchezza è presente e io spero di eluderla un pò stasera andandomi a fare un giretto in moto.Fa anceh parecchio caldo oggi.

Consiglio culinario:semifreddo ai frutti di bosco sammontana,è squisito.

Stamattina,mentre facevo colazione con plimcake al cioccolato e mocaccino,mi son imbattuta in un canale digitale in cui fanno solo moda,sfilate,e poi,in bici,durante il tragitto casa-lavoro,avevo la canzone della sfilata che mi risuonava in testa,visto che in dieci minuti avranno passato il ritornello almeno 5 volte.Prova pratica che il lavaggio del cervello esiste e funziona.

A proposito.Il nano,chechè se ne dica,se l'è presa in quel posto,e noi in veneto siamo arrivato all'1,5%,che non è un granchè ma è sempre il doppio delle precedenti amministrative.

Ho appena finito di leggere il libro di una mia amica,Complimenti,quando si dice zero professionalità,ma io tanto faccio lo stesso.Manca un editor?Beh,che ci vuole,lo faccio da me.Manca un correttore di bozze?Beh,che ci vuole?Chiedo a qualche amico.Chi decide se l'autore in cui mi son imbattuta è buono o meno?Io!Che problemi ci sono,non ho assolutamente esperienza in materia,non ho laure in materie umanistiche e sono un lettore medio.La promozione?Mi arrangio con amici e amici di amici,che promuoveranno le mie schifezze anche se non valgono nulla.Intanto i miei autori si tengono alla larga sia da corsi che da concorsi,E io,casa editrice,mi tengo alla larga da recensioni serie.Publico recensioni su forum e siti non certo noti,ci mando i miei amici a scrivere commenti entusiastici e via.

Beh,le vorrò anche molto bene,ma per me non ci si inventa una professione dall'oggi al domani,ci vogliono studio,pazienza e professionalità.loro hanno saltato tutti passaggi.E io sopsetto sia successo perchè nessuno le pubblicava il libro.

Ovvio che io continuerò a volerle bene,ma mai e poi mai consiglierò un suo libro.

E adesso vado a mangiare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2frank1313Sky_Eaglelacey_munroenrico505pepedgl16linovenasanvassqwer10RavvedutiIn2piovraneranera0faustina.spagnolTopoCanguroLisa20141R.Altman
 

ULTIMI COMMENTI

Prete ai domiciliari per spaccio. Ha confessato.
Inviato da: cassetta2
il 15/09/2021 alle 08:57
 
una pagina
Inviato da: qwer10
il 19/01/2016 alle 12:32
 
che č ?
Inviato da: frank1313
il 13/01/2016 alle 16:56
 
A me niente,a te?
Inviato da: qwer10
il 13/01/2016 alle 12:41
 
la Befana cosa ti ha portato ?
Inviato da: frank1313
il 07/01/2016 alle 10:26
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963