Cosa vuoi che sia - Si può però morire... vivendo sempre solo per sentito dire......... Si può però morire... per la fame che non hai....
« Precedenti Successivi »
 

Al buio

La mia vita è senza sogni.Quelli che avevo si sono sbriciolati.Non ne trovo altri che siano all'altezza.Come si vive una vita senza sogni?Come si vive una vita senza luce?Come si vive?
 

istinto di sopravvivenza

Mi dispiace, ma non ho più spazio per malumori, ansie e pesantezza.Sono veramente stanca, sovraccarica.Accetto solo leggerezza e allegria, il resto lo lascio al di là del mio muro.
 

A te.

A mio figlioTi ho generato col solo pensiero figlioe non sei mai sceso nel mio corpo come una buona rugiada.Però sei diventato un’ape laboriosa, hai fecondato tutto il mio corpoe a mia volta son diventato tuo figlio, figlio del tuo pensiero.Forse, quando morirò, partorirò tutta la dolcezza che mi hai messo nel primo sguardoperché figlio, ti…
 

fate

f.a.
 

Vita senza vita

<< Ma le persone senza figli come fanno? Non perché abbiano bisogno di un figlio che le assista... ma proprio, in generale... ma che campano a fare? >> Sono d'accordo, mamma.
 

Oggi. Sempre.

Il senso di questa vita latita.La paura striscia costante sotto i pensieri.La forza di lottare, di capire, di sbagliare e rialzarsi ancora, ancora e ancora.... è stanca. 
 

Please.

Mi dispiace, lo vorrei, mi farebbe star meglio probabilmente ... ma io non ci credo che esisti, non ci riesco... Ci ho provato per anni, ma ogni volta mi sono arresa a quella sensazione di artificioso e di costruito.Però, se esisti. ..fregatene di me che non ti ho dato fiducia, ma proteggi la mia famiglia.…
 

ma muori

Ma vaffanculo!!!Vaffanculo devi morire tu e tutti quelli che ti circondano!
 

Così.

Non voglio più permettere alla quotidianità e ai miei pensieri contorti di rubarmi l'entusiasmo e la voglia di fare. Non voglio più buttare nel cesso le emozioni immense che sono capace di provare... è un sacrilegio, è uno schiaffo alla vita, uno spreco immondo. Voglio Vivere, voglio godere di ogni stilla d'aria che attraversi le mie…
 

Il fuoco, dentro.

Veramente? Veramente ho scovato una passione? Una passione con la P maiuscola?Davvero, a 36 anni suonati, ho trovato per la prima volta qualcosa che mi accende il cuore alla sola idea di coltivarla?L'ho desiderata ardentemente per anni, per tutta la vita. Non sono ancora sicura che sia veramente lei, il mio "fuoco". Ma in questo…
 

« Precedenti Successivi »