Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: sareva82 il 29/06/2009
commedia romantica in ospedale vista mare

 

 
« capitolo undicesimo - Due -capitolo tredicesimo - ... »

capitolo dodicesimo - Via col vento -

Post n°12 pubblicato il 04 Luglio 2009 da sareva82

Io non è che non vorrei uno a cui preparare un soufflè-a-forma-di-cuore-mentre-indosso-quel-coordinato-nero-di-pizzo-con-garofani-rossi-ricamati-così-bene-da-sembrare-veri-che-ho-comprato-perché-hai-visto-mai-che-capita-un-principe-azzurro-e-invece-è-capitato-solo-che-ho-speso-trecento-euro-che-in-quel-momento-non-potevo-spendere-mepossinammazzamme; uno da cui farmi scaldare i piedi freddi (anche se devo riconoscere che da quando ho fatto installare i climatizzatori il problema non sussiste quasi più), da cui farmi aprire il cancello d’ingresso (ma a questo potrei ovviare con un Faac), da cui farmi baciare sotto il vischio (e qui c’è poco da fare, non posso ovviare con una sleccazzata da parte di uno dei miei amatissimi cani), io vorrei…non vorrei…ma se vuoi…perché io, tanto per dirne una, sono quella che ha visto Innamorarsi trentasei volte (parola, le ho contate) e ho un’attitudine all’innamoramento degna della miglior letteratura rosa, ma il fatto è che: 1) dove lo trovi oggi uno che voglia una donna stupenda (tutti vogliono una giovane donna stupenda, cioè 'na ragazzetta bbonissima e lobotomizzata)?; 2) dove lo trovi oggi uno che sia stupendo almeno la metà di me? 3) e soprattutto dove lo trovi uno che risponda al requisito fondamentale: essere come Rhett Butler (a parte Fassino che è sposato e Luca che è missing in action)? 

                                                            Oh, Rhett!

Oh, Rhett! Padre, fratello, amante, complice, amico. Oh, Rhett!
Rhett Butler, l’unico che ti conosca tanto bene da saperti più forte di quanto tu non voglia apparire e più fragile di quanto tu voglia.
Rhett che ti ama con abbandono e dedizione per quello che sei, che non vuole cambiarti, che non tiene sermoni per spiegarti dove sbagli e che ti manda affanculo quando ce vo’.
Dove sei Rhett Butler?
Dicci dove ti nascondi e noi ci arrampicheremo per strade scoscese, cammineremo sotto il sole e sotto la pioggia per giungere infine da te vestite dei nostri capricci e delle nostre debolezze, della nostra generosità, del nostro ardore e della nostra ipocrisia. 
Oh, Rhett! Tu sei stato, sei e sarai tutto quello che un uomo deve essere. Tu sei stato, sei e sarai tutto quello che una donna sogna in un uomo.
Oh, Rhett!
Fine del mantra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pinatubo87ersyliamariolina.grazianoveladoctormestesso1965spagnaluxsergioemmeunostefano.tanfani1958robertode.mazchangeCasomai_Dopozeffiro6969valealliasileco70madonna59
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963