Creato da BellaxxStronza il 15/06/2008

Ascolta il tuo cuore

Non mollare mai...

 

 

« Sì, sì, sì...Tornata... »

Nessun rimpianto, nessun rimorso...

Post n°7 pubblicato il 21 Luglio 2008 da BellaxxStronza

Sono ormai passate 2 settimane... beh... cosa potrei dire??

Sicuramente mi sto abituando a vivere la mia vita da sola, cerco di mettere le cose apposto. Sono calma, so molto bene che cosa vorrei ottenere, il mio obiettivo è di realizzare i miei sogni... Non sarà mica facile, pero' xk non provarci? Dovrò mettermi allo studio, passare il tempo con gli amici, non mollare mai! Sopratutto mi impegnerò a distrarmi dai miei pensieri su di lui... già...

Solo che... è ancora troppo presto per ricominciare...

 Qualunque cosa, posto, persona me lo fa ricordare, non riesco a cancellarlo, mi ritornano in mente quei attimi del passato, sia quelli belli sia quelli brutti in cui siamo stati insieme. 2 giorni fa mi ha mandato uno squillo al cellulare... All'improviso ho cominciato a piangere, quel pianto pero' era di gioia... Sinceramente non me l'aspettavo. Mi ha fatto commuovere, glielo rimandato subito... e poi ce li mandavamo altre 2 volte... Se non l'avesse fatto lui, io non avrei mai trovato il coraggio... Sarebbe troppo difficile per me... Cmq non so cosa prova per me, magari c'è ancora quel pizzico d'amore? Non riesce a voltare pagina? Oppure vuole che diventeremo amici? Non vuole perdermi? Boh...

Cmq... si vedrà... il futuro ce lo mostrerà...

Gli amici e la musica mi aiutano a ritirarmi sù...

Grande Max...

Tutti mi dicevano vedrai
è successo a tutti
però poi
ti alzi un giorno e non ci pensi più
lo scorderai, ti scorderai di lui.

Solo che non va proprio così
ore spese a guardare gli ultimi
attimi in cui tu eri qui con me
dove ho sbagliato e perché
ma poi mi son rispostA che non ho

nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena

prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
e mi fa male un po'

Come dicon tutti il tempo è
l'unica cura possibile
solo l'orgoglio ci mette un po'
un po' di più per ritirarsi su

però mi ha aiutato a chiedermi
s'era giusto essere trattato così
da una persona che diceva di
amarmi e proteggermi
prima di abbandonarmi qui non ho


nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
ma io non aprirò.

 Vi ringrazio molto... Un bacio a tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BellaxxStronza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: PG
 

SENTIRMI LIBERA!!!!


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bob09finoatecontemikieknoxkokkodrillo1xmatiavoglioso169russox2004lisa.lisettabaccozeushari09isolana83romana.genoveseluposolitario80llmoromoropgsofia90_2
 

I SITI CHE VISITO...

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Lapinou
il 06/08/2013 alle 11:27
 
Francia???? Beata teeeee!!! allora buon viaggio e buon...
Inviato da: piccola.peste7
il 21/11/2008 alle 19:00
 
piccolaaaaa! ogni tanto sparisci eh!
Inviato da: piccola.peste7
il 16/10/2008 alle 21:26
 
Ma che fine hai fatto??? Non mi fare preoccupare!
Inviato da: piccola.peste7
il 07/10/2008 alle 20:46
 
Ed eccomi qui di ritorno.. Si si sono sempre io...ogni...
Inviato da: piccola.peste7
il 01/10/2008 alle 20:21
 
 
 

UN PO' DI STATISTICHE...

Le persone online:

who's _nline

Chi mi ha visitato:


Visitor Map



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963