« SONO CURIOSA......OROSCOPO DI OGGI »

DOPPIA VITA

Post n°43 pubblicato il 07 Aprile 2008 da creamy9
 

Lunedì ore 11.00 A.m.
Che situazione!
Invece di riposarmi i 3 giorni che sono stata a casa non mi sono fermata un minuto!
Giovedì alla fine sono uscita con i miei colleghi arrivati al locale altro che "fighetti" era proprio la "sagra del truzzo tirato"! i pronostici eramo più che azzeccati sembrava di essere ad una "esterna" di uomini e donne! AIUTO!
Tanto che tre dei miei colleghi hanno resistito poco più di mezzora poi sono letteralmente scappati!
"E pensare che mia sorella ci viene tutti i giovedì!Ma come fa?!"
mentre ci "godiamo questa splendida setrata" mi arriva un sms " Ciao, sei ancora lì? mi aspetti che faccio un salto che sono sola?" (Mia sorella)
Così l' abbiamo aspettata tanto ormai dove andavamo a mezzanotte!
La serata fortunatamente è andata migliorando, leggermente migliorando...ad un cetrto punto si sono abbassate le luci e hanno iniziato a mettere musica....mano male!....Dopo qualche minuto ATTENZIONE ATTENZIONE! chi intravedo tra la folla di persone? Claudio e Roberto! Così mi avvicino per salutarli....MI ha fatto piacere rivederlo dopo tutto questo tempo!E' dimagrito molto sta proprio bene! Anche lui mi ha fatto un sacco di complimenti " Stai Proprio in forma fai un giro,,,Wow!" Dopo di che mi son diretta di nuovo al mio tavolo....finita la serata abbiamo scambiato ancora due chiacchere, oltretutto non ha perso quel simpatico vizio di toccarsi la testa mentre parla con me....carino! poi siamo andate via!
Venerdì ero quasi tentata di stare in casa mentre invece mi sono fatta convincere ad uscire con le 2 sorelle e Ba....Ovviamente serata Latino-americana, iniziata male e finita ancora peggio...da un locale all'altro più che per ballare per tenere sotto d'occhio la situazione...mamma mia! sono arrivata a casa alle 7.00 di Sabato! Insieme a noi c'erano anche P. e A.....Ho ballato con P., ma xchè quando ballo con lui si crea un'atmosfera così magica?Mi sento come in una raltà parallela, sospesa, silenziosa dove ci siamo solo noi e la musica ...è una sensazione bellissima!!
Mi alzo dal letto alle 13.00 P.m e sul cell leggo un sms" Bgiorno! ancora nel mondo di Iridella? Che fai stasera?" B.
Allora lo chiamo...."Ciao Allora come va che fai? non so se esco, credo di si!"
e lui "no! veramente esci?"
"E che dovrei fare?!"
" stare a casa con me! sto venendo a Genova! Ti volevo fare una sorpresa ma se poi uscivi!"
" Ma dai veramente? Mi stai prendendo in giro!"
" No giuro è vero!mangiamo insieme stasera?"
" Certo!"
Anche se molto contenta della sorpresa in sè, per la cena ero un pò titubante...comunque poi è andata bene, abbiamo parlato siamo stati bene.....Devo ancora capire a tutti gli effetti dove vuole arrivare con me ...non so....
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Domenica , finalmente giorno dedicato al relax: DIvano, Copertina e televisione....niente di che ma ci voleva un sano riposo!!!!
Ed eccomi ad oggi....di nuovo a lavoro....UFFLI!!!
Vabbè dai cerchiamo di iniziare con il piede giusto questa settimana, almeno ci devo provare!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Via col vento

Rossella: "Se te ne vai, che sarà di me?" Rhett: "Francamente me ne infischio" Rossella tra le lacrime: "Ci sarà un modo per riconquistarlo. Dopo tutto, domani è un altro giorno!"
 

Gli uomini preferiscono le bionde

"Divento intelligente quando mi serve, ma al più degli uomini non piace! "
 

dal film "Love Actually"

È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d'accordo. Per me l'amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di note, ma comunque c'è: padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le Torri Gemelle, per quanto ne so nessuna delle persone che stavano per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore. Io ho la strana sensazione che – se lo cerchi – l'amore davvero è dappertutto.
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

ivanguitartunagirl2008the_news_ultimatumtopobimbo.66m_streamil_conte70redandblustrindberg2appleton1SULTAStopo_geFACTOTUM_2010Lo.Scrittorediscoletto59nedorina83
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963