« ....LAST NEWS......QUESTI UOMINI!!! »

EMOZIONI E RICORDI.....

Post n°47 pubblicato il 12 Aprile 2008 da creamy9
 

Mogol e Battisti.....

Se ti senti solo, solo come me
chiudi gli occhi per un attimo conta fino a tre
Lascia che un sospiro vada fino in fondo
e se ti prende la malinconia che male c'è

E io ringrazio il cielo, fortuna che tu esisti
sei come il sole che cancella i giorni più tristi.
Sotto questo cielo solo tu resisti
sei come una canzone di Mogol e Battisti.

Penso mentre guido chissà che cosa fai
Mentre lavoro a volte io sorrido e gli altri non sapranno mai
Nel mondo tutto cambia in fretta e fa paura
ma è solo il brivido di un attimo e dopo penso a te

Ed io ringrazio il cielo, fortuna che tu esisti
sei come il sole che cancella i giorni più tristi.
Sotto questo cielo solo tu resisti
sei come una canzone di Mogol e Battisti.

Io sto bene se stai bene tu, sono felice.
Vorrei fare qualche cosa di più, ma il cuore glielo dice.
Ma tra le mie mani c'è solo il tuo amore
e penso al domani, la speranza e il dolore.

Se ti senti sola, sola come me
chiudi gli occhi per un attimo e son vicino a te
Al mondo tutto cambia in fretta e fa paura
è solo il brivido di un attimo e dopo penso a te

Io ringrazio il cielo, fortuna che tu esisti
sei come il sole che cancella i giorni più tristi.
Sotto questo cielo solo tu resisti
sei come una canzone di Mogol e Battisti
... solo tu resisti
sei come una canzone di Mogol e Battisti
sei come una canzone di Mogol e Battisti.

.......................Stamattina mi sono svegliata con questa canzone in testa.........
Mi ricorda talmente tante cose.......mi è stata dedicata circa un anno e mezzo fa......è stupenda e riassume lo stato d'animo del mio cuore in questo momento....
quando sono un pò giù, ascolto questa canzone, che per me è un mix ricordi belli e brutti insieme ma sicuramente di quelli veramente INTENSI, quelli di cui non puoi fare a meno di pensare anche se fanno male!!!!
UN CETRIFUGATO DI SENTIMENTI! come amo definirlo io......
È proprio vero che anche se per tutti dare consigli e soluzioni al prossimo è facile per chi i sentimenti li vive in prima persona è tutto più confuso anche se razionalmente sarebbe facile prendere delle decisioni......
.....Mah....in verità ornmai non so ....il cuore mi manda dei messaggi fin troppo chiari e Semplici...ma che faccio diventare COMPLICATISSIMI!!!!!!
Io che sono stata una persona che a costo di andare contro gli altri, ha semrpre seguito il suo cuore, ora, anzi da più di due anni, sono bloccata dalla mente, dai pensieri , dalla razionalità!
Ma non sono così! Voglio essere IO al 100% e non al 50% se non molto meno!!!!!
AMORE : che parola importante! svenduta un pò troppo spesso!
Credo che la maggior parte delle volte si sia più convinti di amare una persona che veramente innamorati!!!!!!
L'AMORE esiste, IO ORA LO SO! e quello VERO non è mai facile da raggiungere!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Via col vento

Rossella: "Se te ne vai, che sarà di me?" Rhett: "Francamente me ne infischio" Rossella tra le lacrime: "Ci sarà un modo per riconquistarlo. Dopo tutto, domani è un altro giorno!"
 

Gli uomini preferiscono le bionde

"Divento intelligente quando mi serve, ma al più degli uomini non piace! "
 

dal film "Love Actually"

È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d'accordo. Per me l'amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di note, ma comunque c'è: padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le Torri Gemelle, per quanto ne so nessuna delle persone che stavano per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore. Io ho la strana sensazione che – se lo cerchi – l'amore davvero è dappertutto.
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

ivanguitartunagirl2008the_news_ultimatumtopobimbo.66m_streamil_conte70redandblustrindberg2appleton1SULTAStopo_geFACTOTUM_2010Lo.Scrittorediscoletto59nedorina83
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963