Costanza e Contegno

Interpretazioni dai due mondi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Ma lasciati/mi/la/lo andareUn Uomo »

Cavalli o Asini?

Post n°8 pubblicato il 24 Settembre 2014 da CostanzaeContegno

Al semaforo a quanto dice il Conte, dovrei avere un mucchio di cavalli che rombano, ma nella realtà quanti uomini lo sono davvero... cavalli, non parliamo di stalloni!!! 

Un anno l'oroscopo diceva più o meno così: Sagittario: quest'anno troverai un Toro sul tuo percorso che ti renderà migliore la vita... Ho atteso il tempo dovuto e avrei voluto rispondere al giornale dicendo... Tori nessuno, in compenso un sacco di Asini.. Conta uguale????
Uno voleva farmi ballare un lento in una birreria piena di ragazzini, lo trovava romantico, l'altro faceva il brillante con le ragazze immagine e poi si arrabbiava se parlavo con due ragazzi conosciuti allo stesso concerto, uno mi diceva che mi avrebbe voluta sposare... se solo fossi stata della sua terra ( ma chi te l'ha chiesto ), uno è andato in paranoia perchè gli ho fatto presente un neo... 
E potrei continuare per ore, magari un giorno lo farò... Ma per ora va bene così... 
Quindi, mio amato Conte, capisci anche tu che la fiducia e la stima nel prossimo lascia un po' a desiderare, sia nei confronti del genere maschile con i cui comportamenti bizzarri sono entrata direttamente a confronto, sia in quelli del genere femminile, di cui invece mi ritrovo spettatrice impotente. 
A volte tirerei delle testate alla gente per evitare di vedere delle perdite di stile, non che io sia esente da tali misfatti, ma con un po' di Contegno...!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CostanzaeContegno
Data di creazione: 22/09/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

telegrafandoOldhighlanderMark181261Last_Tango_In_Parisswann1000mareforzatredeciso1970CostanzaeContegnoKrielleTheWhiteHeatnodopurpureoNoir_sur_Blanccassetta2danitektegolina7
 

ULTIMI COMMENTI

Credo che tu ci stia riuscendo molto bene ;) Buon week end
Inviato da: Krielle
il 06/12/2014 alle 06:18
 
Ci provo cara, grazie!!
Inviato da: CostanzaeContegno
il 01/12/2014 alle 10:58
 
e.. si fanno sempre più intriganti i tuoi racconti cara...
Inviato da: Krielle
il 01/12/2014 alle 05:43
 
;-) già..
Inviato da: Noir_sur_Blanc
il 29/11/2014 alle 01:17
 
Sei simpatico! Davvero simpatico Conte! Poi però io...
Inviato da: CostanzaeContegno
il 26/11/2014 alle 21:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963