Costanza e Contegno

Interpretazioni dai due mondi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« NoiLe faremo sapere »

IO,ME,MI

Post n°37 pubblicato il 01 Novembre 2014 da CostanzaeContegno
Foto di CostanzaeContegno

Ed eccomi qui nel giorno di tutti i santi o del tutti morti ora non ricordo bene , qui in montagna solo senza sapere troppo cosa fare, perché poi la libertà è un vento che si sente finschiare tanto forte finché si sta chiusi in casa, ma poi una volta fuori.... 

Son partito credendo che mi sarei trovato in mezzo ai lupi cinghiali acquile e camosci tutti riuniti a festa per festeggiare la fine dell'estate per riappropriarsi delle loro libertà liberi del vagabondare omidide estivo, credevo che avrei fatto tante foto carico di kg di attrezzatura fotografica e pochi etti di viveri, credevo che avrei fatto tanti mila metti di dislivello libero dalle paturnie di isteria.

E invece mila metri di  dislivello ne ho fatto fose mezzo che poi mi son perso in non so che versante tutto sempre all'ombra di una valle sbagliata, senza riuscire a raggiungere niente. curiosa metafora per una giornata in cerca di risposte. Già ma le domande non ve le ho puntualizzate, sono tutte nelle canzoni che mi girano in testa a mò di aiutino. La principale è : dove si è rotto il filo che ci univa.... isteria l'ascoltava sempre questo periodo periodo i cui le chiedevo che cos'hai ti sento lontana , e il suo" fatti furbo " era . la tiipica risposta di chi è talmente lontano da non sentire le domande. E uno poi sta li a chiedersi dove cazzo era già che aveva inciampato in sto filo, ma siamo davvero troppo disordinati e a forza di perderlo e di inciamparci quello si rompe. Foto poi quindi ne ho fatte poche, più che altro autoritratti, nel tentativo forse di vedermi visto dalla sua prospettiva, ma qui è un blog losco ed in incognito per cui non pposso pubblicarle per evere pareri terzi. Poi per quel che riguarda lupi e cinghiali niente giusto , una campana di vacca in lontananza agitata probabilmente da volontari della proloco e poi pettirosso veramente sfacciato che è stato tutto il tempo li a guardarmi mentre mi godevo la mia solitudine assorto in una bella quanto insolita sega all'aria aperta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CostanzaeContegno
Data di creazione: 22/09/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

telegrafandoOldhighlanderMark181261Last_Tango_In_Parisswann1000mareforzatredeciso1970CostanzaeContegnoKrielleTheWhiteHeatnodopurpureoNoir_sur_Blanccassetta2danitektegolina7
 

ULTIMI COMMENTI

Credo che tu ci stia riuscendo molto bene ;) Buon week end
Inviato da: Krielle
il 06/12/2014 alle 06:18
 
Ci provo cara, grazie!!
Inviato da: CostanzaeContegno
il 01/12/2014 alle 10:58
 
e.. si fanno sempre più intriganti i tuoi racconti cara...
Inviato da: Krielle
il 01/12/2014 alle 05:43
 
;-) già..
Inviato da: Noir_sur_Blanc
il 29/11/2014 alle 01:17
 
Sei simpatico! Davvero simpatico Conte! Poi però io...
Inviato da: CostanzaeContegno
il 26/11/2014 alle 21:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963