Costanza e Contegno - Interpretazioni dai due mondi
« Precedenti Successivi »
 

Passato

E poi saltano fuori le paure. I ricordi riaffiorano e ci sentiamo delicati come allora, anche se gli anni sono passati e siamo apparentemente più forti.Ricordo un periodo in cui se mi avvicinavo ad un uomo la mia pelle soffriva come se fosse ustionata, quindi non mi restava nulla da fare se non proteggere quel…
 

E come ce lo immaginiamo

Costanza: "Ma io questa sera non ho niente da fare"Contegno: "La versione porno della canzone di Tenco"Costanza: "Mi sono masturbata per te... Perchè non avevo niente da fare"Conte: "Tu ti fai troppe menate, mettici un po' di leggerezza"Costanza: " Ho bisogno di idee"Conte: "te lo struscerei fino a farti morire dalla voglia e poi una…
 

E io come me lo immaginavo...

Avevo chiesto a Contegno di immaginarsi come sarebbe stata la nostra prima volta, questo sottindende che ce ne sarebbero state altre dopo... Con la promessa che poi avrei dato la mia versione...Immaginavo, conoscendo la sua delicatezza di immagini, che sarebbe stato imbarazzante, ma sono rimasta piacevolmente stupita perchè non è nemmeno riuscito ad immaginarlo, o…
 

come mi scoperesti?

Costanca mi ha chiesto di scrivere un post dove descrivere come immaginerei la nostra prima volta, la foto del post insieme al suo titolo ha solo lo scopo di attirate un po' l'attenzione sul blog,però va detto che c'è una certa somiglianza. È difficile non brillo per immaginazione , dovrei provare a coinvolgerla nella mia…
 

Le ciambelle

Arrivare all'ultima ciambella e trovare nella scatola LA SORPRESA! E fare il primo sorriso del mattino con quella felicità da bambina che solo la sorpresa nelle merendine può darti!!Succede oggi, ho superato i 35 e non ne ho ancora 40... Eppure sì! Succede ancora!!Raccontarlo alle colleghe e alle amiche, sentendosi un po' stupida, ma felice…
 

SOLO TREEEEE!!!!!

E poi ci sono le donne fortunate come alcune amiche, che al terzo colpo sono già nelle mani giuste, mentre alcune, non hanno abbastanza mani per calcolare i propri meravigliosi errori!Lo scrivo a te, cara Krielle, nuova amica tutta al femminile, in barba a Contegno che quando leggerà mi massacrerà!Il primo amore, chiamiamolo Onesto, non…
 

Giovanissima, ma non troppo!

Oggi ho saputo che una coppia di miei amici, dopo 15 anni di fidanzamento e convivenza, è scoppiata.La mia prima reazione è stata di gioia perchè la mia amica si merita di più e non ho dubbi su questo, lui non mi è mai piaciuto, o meglio, finchè si usciva con le compagnie di ventenni…
 

E poi non sopporto

Chi mi dice cosa devo fare, come e quando...Mhhhhh!!! Sin da piccola non ho mai tollerato le invadenze di terzi nella limitazione della mia volontà, è per quello che qualche post fa ti ho chiesto scusa Conte. Avevo cercato di metterti dei paletti nella gestione del blog, per varie paure e cagate del genere.Poi mi specchio…
 

Facciata

"Ciaaaaaaao" così Isteria salutò mia madre e mia sorella appena entrammo in ufficio, un ciao dolcissimo e pacato addirittura rassicurante. Rassicurante per tutti non per me che pochi minuti in macchina e ancora prima nell'intimo delle nostre4 mura avevo dovuto combattere con qualcosa che poteva assomigliare a un ibrido di riposseduta e Achille dopo la…
 

J'Adore

Conte in un precedente post sostiene come faccia "molto donna" dire "ti adoro"... Ah sì!??!?Tempo fa avevo uno spasimante fantastico, ora ex fidanzato, che un giorno mi aveva mandato un sms che diceva più o meno così" Adorabile creatura del deserto"Non che io sia originaria del Sahara, mi trovavo lì in vacanza, dopo averlo visto…
 

« Precedenti Successivi »