Il mondo di daniele - Una parentesi in un mondo di punti..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 116

 

Qualcosa di buono possiamo farlo tutti....

Per un parlamento pulito!!
 

Sono ancora vivo!!

Mi scuso x la mia ibnobile latitanza dal mio e dai vostri blog , ma il tempo libero in questi mesi è stato veramente poco, spero di avere qualke ritaglio di tempo in piu' in questi mesi estivi..ma dubito!!Cmq per fortuna va tutto bene, in questi giorni ho dormito a casa di mio nonno xkè…
 

Un bel film

Sierra Leone, fine anni novanta, nel paese regna il caos a causa della guerra civile. Danny Archer (Leonardo DiCaprio), è un ex mercenario dello Zimbabwe, mentre Solomon Vandy (Djimon Hounsou), è un pescatore. Uno bianco, l'altro nero, entrambi africani, provengono da situazioni diversissime, ma i loro destini sono destinati ad incrociarsi a causa di una…
 

Tanti Auguri di Buon Natale

Non riesco a scrivere molto negli ultimi tempi, però vi voglio augurare un sacco di auguri x uno stupendo Natale!!!!!!!!!Ciao
 

Batosta sonora!!!

ieri sera abbiamo giocato l'ultima partita del girone d'andata del campionato di calcio a 5 e devo dire che era meglio se me ne restavo a casa... abbiamo perso 8 a 2 .. brutta prestazione di tutti, condita da un mega-litigio finale.. va bè a volte capita!!io me ne sono rimasto in disparte senza partecipare…
 

Nuovo Film x Voi...

Ieri sera mi sono visto Babel, sapevo che la storia era basata sui destini di persone che non si conoscono , ma x una serie di sfortunati eventi vengono a contatto tra loro.Sinceramente dopo aver visto il bellissimo film "Crash" (vincitore dell'oscar 2006 come miglior film) basato anch'esso sull'incrocio di tanti destini di persone sconosciute ero…
 

Ecco il mio test...

Chiedo scusa a chi lo sottratto, ma ne sentivo la necessità 1 COME TI CHIAMI? Daniele2 TI MANGI LE UNGHIE? Si, anche se non dovrei3 QUANTI SMS SPEDISCI AL GIORNO? 15/20 boh..4 COSA NON DEVE MANCARE NEL FRIGORIFERO O NELLA DISPENSA DI CASA TUA? succo di albicocca5 DOLCE O SALATO? dolce6 IL PRIMO BACIO A CHE…
 

Post N° 108

Scusate se latito ultimamente , ma non ho un secondo libero!!Se invece a voi avanza u8na serata vuota fate un salto a vedere questo splendido film!!Terzo film della nuova coppia di Hollywood Martin Scorsese/Leonardo Di Caprio. Ma a differenza di Gangs of New York e The Aviator la storia è contemporanea, basata sulla trilogia dei film…
 

MotoGp: Cose dell'altro mondo

All'Estoril vince Elias, fuori Hayden Toni Elias ha vinto la penultima gara stagionale della Motogp in Portogallo precedendo Valentino Rossi che balza al comando della classifica mondiale complice la caduta di Nicky Hayden. L'americano è stato falciato dal compagno di squadra Daniel Pedrosa al quinto giro mentre i due erano in lotta alle spalle del pesarese,…
 

« Precedenti Successivi »