Sfasati o Invasati??

Ironicamente tante stupidate.. giusto x far sorridere 1pò.. anke se a volte la serietà si infilta tra qs post.. eheh! accade d rado nn temete!!! Ahhhhhhhh! Le invasate sono atterrateeeeeeeeeeee!!! Hanno aperto i cancelli dei Pilastroni.. kissà se riescono a contagiare qualke altra persona.. e a farla diventare invasata (we.. si può farlo anke coi maskietti è..)

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

 

Inno Verdano

Post n°24 pubblicato il 26 Maggio 2006 da Jes_Panterina
 

'Imbraccia il fucil, prepara il cannòn, difendi il verdano dai riccioli d'or / Espelli il negròn, inforca il terròn, e servi il tuo popolo con fulgido amor.’

Anche se sono del Gargano sogno di diventare verdano, mamma, asciugati le lacrime porto le mie natiche in fabbriche che non abbiamo. Mollami la mano, dico, mollami la mano, che da quando sono nato bramo lo stato verdano, no, non amo ciò che è sotto il mio meridiano, da piccolo odiavo l’inquilino del primo piano. Sul banco tracciavo linee di confine, di Raykard e Gullit niente figurine, bambini e bambine in cortile, io verde di bile col Monopoli mettevo in prigione le mie pedine. Bene, sto bene nel mio ruolo, volo, non sono solo, siamo uno stuolo. La Verdania chiama “All’armi!”, mi arruolo, con la mia divisa cetriolo io:

VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UNA BANDIERA SECESSIONISTA / UNA FIDANZATA SECESSIONISTA CON CUI FARE L’AMORE SECESSIONISTA / UN APPARTEMENTO SECESSIONISTA CON ARREDAMENTO SECESSIONISTA / RACCOLTA DI RIFIUTI SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO?

‘Noi marcerem verso Roma ladrona perché chi va a Roma prende la poltrona.’

All’inizio quel tizio che s’attizza al comizio pare un alcolista alla festa di San Patrizio, parla da un orifizio sporco di pregiudizio, pubblico in prestito dal museo egizio. Ora capisco quanto aveva ragione, ora che sono soldato di stato senza meridione, ora che è finita la carta del cesso, ma fa lo stesso, tanto ci ho messo la costituzione. Ora che la mia ambizione è fare la pulizia, primaverile o etnica che sia, la farò, il manico ce l’ho duro perciò scoperò dove si può per il potere dell’ampolla nel Po. Il popolo verdano smania per la separazione dall’Italia che dilania. E se cade il muro in Germania chi se ne frega io lo innalzo in Verdania dato che…

VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UN QUOTIDIANO SECESSIONISTA / UN TELEGIORNALE CON UN GIORNALISTA SECESSIONISTA / UNA PASSERELLA SECESSIONISTA CON UNA MODELLA SECESSIONISTA / SOGNO DI QUALUNQUE SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO

‘Conquisteremo la Rai lottizzata per sistemare i nostri direttori di testata.’

Io voglio diventare un verdano avvinazzato, sputare parlando un italiano stentato. Io, servitore di uno stato dove chi non è come me viene discriminato. Voglio sbandierare commosso un tricolore senza bianco, né rosso. Voglio lodare il deputato esaltato, che vuole l’immigrato umiliato e percosso . Voglio denigrare le prostitute, disinfettando i treni dove sono sedute. Questione di cute su cui non si discute sono puro come l’aria, tutta salute. Voglio giurare fedeltà al senatùr, voglio vendicare la mia Pearl Harbour. Roba da fare rivoltare nella tomba Gaetano Salvemini ed il conte di Cavour. Allora fate come me: Tutti in Verdania. Italiani: Tutti in Verdania. Ottomani: Tutti in Verdania. Venusiani: Tutti in Verdania. Andini e Atzechi: Tutti in Verdania. Kazachi ed Uzbechi: Tutti in Verdania. Arditi e Galati: Tutti in Verdania, dove si lavora si guadagna e si magna!

VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UNA BANDIERA SECESSIONISTA / UNA FIDANZATA SECESSIONISTA CON CUI FARE L’AMORE SECESSIONISTA / UN APPARTEMENTO SECESSIONISTA CON ARREDAMENTO SECESSIONISTA / RACCOLTA DI RIFIUTI SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO?

'Imbraccia il fucil, prepara il cannòn, difendi il verdano dai riccioli d'or / Espelli il negròn, inforca il terròn / inforca il terròn / inforca il terròn / inforca il

Mi piace troppo sta canzone!!! ehehe! è la 5^ volta d fila ke la sto ascoltando.. W CapaRezza!!!!

 
 
 

in riferimento al post d Sara_GOLD..

Post n°21 pubblicato il 23 Maggio 2006 da Jes_Panterina
 

uhm.. ma scusate 1 cosa.. piccola riflessione.. analizziamo la parola:

SFIGATA

  1. S-Figata ----> donna senza figa oppure se figata è usato x indicare 1 cosa bella.. la s-figata è colei ke nn ha la cosa bella
  2. S-Figat-a ----> figat significa fegato in bresciano... x cui s-figat-a donna senza fegato (da cui deriva o ubriacona o paurosa)

potrei trovare tante altre definizioni.. ma qs son le + carine.. le altre son tutte stupidate.. (pensa 1pò a qs.. ahah!)

grazie x la cortese attenzione

 
 
 

Post quasi serio...

Post n°20 pubblicato il 23 Maggio 2006 da Jes_Panterina
 

ciao bella gente (capisce tutto,sa il motivo ma nn il trucco  )
Venerdì sera io e la LLuu (luuuuuuuuuuùùùùùùùù alla bresciana) volevamo andare alla Torre a Gardone Riviera ki ha voglia d unirsi a noi x passare 1 serata diversa dal solito e 1pò fighetta??? (fighetta xè il posto è molto chic )e con tanti bei/belle gnokki/e.. (vuoi o non vuoi devi fare così  )
se vi va d venire fateci saxe dai (aspetterò qui seduto al mio posto e canterò ) ke magari organizziamo cosa fatta bene tutti assieme..
grazie x l'attenzione x qs cosa quasi seria (almeno rispetto alle altre ke dico io.. è serissima.. ahaha!)

 
 
 

Sabato sera.. alternativo!!!

Post n°19 pubblicato il 22 Maggio 2006 da Jes_Panterina
 
Foto di Jes_Panterina

Ore 14,40 mi avvio col mio zainetto alla fermata del pullman.. ostis el riò +.. ke bale semper en ritardo quando rie gesta me uff!
va beh.. ria el pullman (alla bresciana el buùs  ) salgo e sgattaiolo in fondo attaccata alla porta e al finestrino (ke calt ke gherò le deter..) arriva a mazzano e salgono 5 bambini d forse 16 anni.. ke iniziano a parlare d fighe d qua mi trombo quella d li.. mi scopo quella d la (caso ke brai.. ma sapete mettere 1 preservativo???) mi urlavano nelle orekkie sti mongoletti.. ma ho pensato ke mi dovevo preservare x la serata.. e ho fatto finta d niente..
prosegue il viaggio.. 40minuti con sti rompi cazzo dietro ke ne dicevano d ogni..ma sono arrivata intera..
prima si ciacola 1pò io e Lu a casa sua.. a parlare della cena..(over 40??? sperom de no dai!) iniziamo a prepararci.. a infighettarci bene bene.. (sire trop bela!!!)..
e via in makkina destinazione volta.. arriviamo giustamente 30min in anticcipo.. convinte d andare a bere qualcosa da qualke parte.. manco 1 bar.. azz!
qualke sfigata ke c guardava male a cui kiedevo se voleva la foto.. ma qs rosse in viso andavano via.. ahaha!
alle tante arrivano le prime vittime.. "ciao siete qui x la cena?" e io "ciao ma te ki set?" alle tante c troviamo 1pò tutti (credo xè mi sono dimenticata d aspettare 1pò d gente.. ahah)
Io: "ragazzi seguite noi ke mi han spiegato bene la strada" Pul(vergota) "nono venite dietro me ke so bene la strada e dov'è il ristorante" e io.. sema ma sa fide dei omì! e così.. si sposta la carovana.. tutti dietro a qs..
andiamo andiamo.. ed intanto penso ke la strada ke mi avevano detto era + corta.. ma boh.. lui conosce bene il posto!.. (ciiat de giù!)
ad 1 certo punto il cartello di LENO!  ma nn dovevamo essere moooooolto prima d leno??? e il pirlone (nn quello ke si beve xò..) si gira e torna indietro.. e io inizio ad vere la faccia in tinta col mio vestito.. vabbè.. tel.. mecssssssss aiutoooooooo 1 bambo c ha fatto xdereeeeeeeeeeee! e c è venuto a prendere!!!
arriviamo alle tante al ristorante.. e io con tutta la mia finezza...
"en do caso l'è kel enkilat de figa kel cunusia la stradò??? sfigat de giù a leno el ma fat finì e me go fam ostiasa maledetta de 'na acò sbuldrunò!"
al ke mi han tenuta 1pò buona xè c'era altra gente.. uff ke bale..
c avviamo ai tavoli.. manca la lilli.. ke coioni!!! me go fam!!!
salto la parte della raccolta fondi.. ahaha!
iniziano a portare il cibo.. cibooooo???  nn volevo esserci x nessuno.. ma tutti ke venivano da me.. uffffa.. io ho fameeee come devo dirvelooooo???
vabbè.. si ride si skerza.. prendiamo x il culo qs e quello.. e se divento così.. sparatemi prima vi prego!!!
inizia ad arrivare 1pò della gente ke deve raggiungerci poi.. e io sparisco x 20minuti.. ovviamente col mio bikkiere d nn so ke vino rosso.. (nn era il massimo ma andava giù lo stesso..) e da li.. inizio ad avere 1 ombra.. e.. ovviamente.. inizio a tirarmela e a fare la preziosa.. ahaha!
fine cena.. ke si fa dove si va.. ecc ecc.. sisi tutti assieme.. gli over al number (nn prendetevela x over.. dai ke si skerza) e noi.. alcuni al lio bar.. e c siamo divertiti tanto (io sempre con la mia bell'oombra.. ehehe) e poi.. mi ricordo + 1 mazza ma ho la skiena a pezzi!
ihihihih

 
 
 

STAMATTINA....

Post n°18 pubblicato il 22 Maggio 2006 da serranova
 

stamattina l'avrei data a PIPPO BAUDO..pur di restare a letto a dormire...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Jes_Panterina
Data di creazione: 10/04/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Jes_Panterina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: BS
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Guerrino35ossimoramgf70fugattoficcanasostreet.hasslepitereBlueMoon48olegna69enrico505gioiaamoreMarquisDeLaPhoenixoscardellestelleimperfettamentechristie_malryvirgola_df
 

ULTIMI COMMENTI

Prova
Inviato da: IncazzatoRosso77
il 01/02/2008 alle 12:21
 
Prova
Inviato da: IncazzatoRosso77
il 01/02/2008 alle 12:20
 
Prova
Inviato da: IncazzatoRosso77
il 01/02/2008 alle 12:19
 
Prova
Inviato da: IncazzatoRosso77
il 01/02/2008 alle 12:17
 
E dove l'hai trovato un babbo NAtale cos'...
Inviato da: masculine_06
il 06/05/2007 alle 12:25
 
 

INVASATI'S LINK

- Q-base
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963