SUBOTAIBLOG

il TIR marciava e noi quasi dentro di lui,ma non era questo il giorno,nè il momento,nè il luogo

 

GENTE CON LE PALLE

MAFIOCRAZIA


________________
UN PO' DI PAZIENZA

just have a little patience



_________________________

ORIANA FALLACI


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: subotai0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: RN
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CONAN IL BARBARO

LA PERFEZIONE C'è....

immagine

nessuno saprà mai se eravamo uomini buoni o

cattivi e perchè abbiamo combattuto..

immagine

immagine



La pace è legata alla canna del fucile..

quello che importa è solo che pochi si batterono contro molti..

immagine

KLIMT

 

TERMOPILI

 
immagine


“O xein’,angellein Lakedaimoniois oti tede keimetha tois keinon remasi peithomenoi


Va’ e riferisci agli spartani ,o straniero che passi,
che obbedienti al loro comando noi qui giacciamo
 

CHI SIAMO..DA DOVE VENIAMO...QUANTO CI RESTA..

Deckar ce l'ha fatta..
immagine
e non ditemi che lui è più bravo di me...solo più fortunato,ha fascino lo ammetto,ma non a tutti capita di trovare un replicante femmina sui 23 con gambe da sogno e il viso di un angelo dai boccoli neri..per giunta affetto da solitudine e perdita di identità..Vai Decker sei il nostro eroe ..sii felice almeno tu..se puoi
chi era il vero poeta???
 
immagine
immagine
...e pare una cosa a noi
venuta da cielo in terra
a miracol mostrare...
 

è TEMPO DI MORIRE


io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..

navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione..

e ho visto i raggi "B" balenare nel buio vicino alle porte di tannhauser..

e ora tutti questi momenti andranno perduti nel tempo,come lacrime nella pioggia..

è tempo di morire.immagine

immagine

bussando alle
porte del paradiso



_________________________

I 3 GIORNI DEL CONDOR



film del 1975 nel quale il tema delle guerre per il petrolio è affrontato con lucida premonizione.

_____________________

CULT DI LUC BESSON

immagine

__________________________

immagine

immagine

___________________________

immagine

 

 

SARKOZY ALLA GOGNA:L'EX MOGLIE ESTERNA

Post n°224 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da subotai0
 
Tag: DONNE


TIRCHIO,EGOISTA«un donnaiolo» e «un avaro», che «non ama nessuno, nemmeno i suoi figli». «C'è un lato ridicolo in lui. Non ha dignitá. Non ha l'aria da presidente della Repubblica. Ha un problema di comportamento»Cecilia la ex moglie si leva i sassolini dalla scarpa e si prende le sue soddisfazioni demolendo l'lmmagine del presidente.Chissà perchè non riusciamo a stupirci di queste rivelazioni anzi...dopo il rapporto improprio di Clinton,le zoccole di Vittorio Emanuele e le curiosità di Sircana siamo tutti vaccinati...Chi comanda del resto deve essere bastardo..o no???

 
 
 

Bassolino,rè munnezza,se ne deve andare...

Post n°223 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da subotai0
 


1 – CON SCALFARI ANCHE LA SINISTRA DA’ IL BENSERVITO A ‘O RE DELLA MUNNEZZA
Eugenio Scalfari per “la Repubblica”

(…) Il problema dello smaltimento dei rifiuti riguarda le città di tutto il pianeta ma ha trovato da tempo la sua normalizzazione. Se ne sono occupati gli amministratori, i tecnici e perfino i romanzieri. Don DeLillo gli ha dedicato uno dei suoi romanzi più significativi. I rifiuti hanno dato vita ad una delle industrie più prospere del capitalismo post-industriale, producono profitti ingenti e occupano milioni di persone.

Ma lo spettacolo di una grande città sepolta da tonnellate di schifezze con effetti gravi sulla salute degli abitanti si è visto e si continua a vedere soltanto a Napoli e in tutta la Campania. Nulla di simile è accaduto a New York, a Los Angeles, a Londra, a Parigi, a Berlino, a Tokyo, a Shanghai, al Cairo, a Rio de Janeiro e in nessun altro angolo del pianeta.
A Napoli sì. Da quindici anni. Non è e non può essere un problema antropologico. Semplicemente: le istituzioni non funzionano, la camorra ne approfitta, non funziona la Regione, non funziona il Comune, non funziona il Commissario ai rifiuti, non funzionano le imprese addette a quel servizio. Celentano avrebbe detto: non funziona il rubinetto di casa mia.

Dovevano puntare sui termovalorizzatori e sulla raccolta differenziata. Le discariche avrebbero dovuto essere una valvola "tattica" per ospitare alcune punte stagionali, come accade in tutte le altre regioni italiane e nel mondo intero. Invece le discariche sono diventate la soluzione preminente e permanente facendo la ricchezza dei proprietari di quei terreni e l'infelicità dei loro abitanti.

Solo adesso, con almeno dieci anni di ritardo, si è deciso di costruire un termovalorizzatore che - si dice - entrerà in funzione tra un anno, ma più probabilmente ce ne vorranno almeno tre. Dovrà smaltire l'accumulo di rifiuti che nel frattempo sarà stato stoccato nelle discariche riaperte con l'ausilio della forza pubblica in tenuta da sommossa.

Chi ha commesso questo macroscopico errore? Forse i Verdi hanno qualche responsabilità, ma i responsabili principali sono il governatore Bassolino e il sindaco di Napoli, Russo Iervolino.
Ho avuto in passato simpatia e stima per entrambi, ma adesso sia la stima che la simpatia si sono molto attenuate. Penso che dovrebbero andarsene. Scusarsi e andarsene. Mi auguro che il presidente del Consiglio glielo chieda. La loro uscita di scena non è certo la bacchetta magica per far sparire la montagna di rifiuti che ammorba la città e i paesi del circondario, ma rappresenta comunque la doverosa punizione dell'errore strategico compiuto e nel quale per anni hanno perseverato.

La disistima della gente per la politica si deve principalmente ad un sistema perdonatorio che premia l'insipienza e le clientele. Il contrario di una democrazia efficiente e trasparente.

 
 
 

AZOUZ:150 FAMIGLIE SI OFFRONO DI OSPITARLO

Post n°222 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da subotai0
 
Tag: STORIE


ATTUALMENTE deve regolare i suoi conti con la giustizia per spaccio...la Guardia di Finanza lo ha intercettato per due anni ma oggi dopo l'orrenda tragedia che lo ha colpito è anche diventato famoso per aver invettao il mestiere di "familiare superstite" con tanto di tariffario...ora 150 buone famiglie"normali" italiane si sono offerte di ospitarlo...per carità,buon per lui,ma chissà se avrebbero fatto lo stesso per un povero barbone sconosciuto ai media???

 
 
 

IL TIMES DI LONDRA CI BOCCIA...

Post n°221 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da subotai0
 


IL N.Y.TIMES PURE...AMATO
RISPONDE PICCATO..MA LE EMERGENZE ITALIANE RESTANO E LA POLITICA NON RISOLVE...COME LA MONNEZZA A NAPOLI E NON è LA SOLA..
1-CORRUZIONE:SECONDI IN EUROPA DOPO LA BULGARIA
2-RACCOMANDAZIONI:PRIMI NEL MONDO,IL MERITO NON CONTA.
3-SCUOLA A PEZZI:I NOSTRI STUDENTI MEDI I PIù IGNORANTI D'EUROPA.
4-QUATTRO REGIONI IN MANO ALLA CRIMINALITà..
E VIA SCONSOLANDO...è ORA DI DARCI UN TAGLIO,VOGLIAMO UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE E NUOVE ELEZIONI..SUBITO.

 
 
 

MASO HA LA RAGAZZA

Post n°220 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da subotai0
 


da Il Giornale
L'assassino reo confesso dei genitori 17 anni fa trascorre ora i suoi permessi dal carcere milanese di Opera nell'accogliente appartamento di una sua coetanea.Il delitto fu particolarmente crudele con una lunga agonia delle vittime uccise a badilate dal loro figlio con l'aiuto di tre amici.Motivazioni:soldi per fare la bella vita.Non siamo giudici ma non ci pare di avere scorto nelle cronache di questi anni tracce anche labili di pentimento e di comportamenti rivolti all'espiazione tramite fattive opere di bene.Se Maso trascorresse il tempo dei suoi permessi in un lebbrosario africano o tra i malati di aids forse un filo di speranza..un filo...forse nascerebbe circa un possibile recupero.Ma non è così.Purtroppo non mancano mai persone benestanti dalla personalità labile pronte a innamorarsi del primo bastardo privo di freni inibitori che incontrano.Anche questo è un modo per dire IO ESISTO.E Anche questo è fascino per un certo tipo di donne.E le montagne di posta che hanno intasato la cella del criminale in questi anni lo dimostrano.
 Maso è uno di quei casi emblematici che ci impediscono tutt'ora di aderire al partito che vuole l'abolizione della pena di morte.In quel caso sarebbe stata se possibile giusta e opportuna.Ora tocca a tutti gestire il recupero di Maso e in linea puramente teorica una possibilità su un milione ci potrebbe anche essere circa la sua sincerità.Anche se ne dubitiamo.Meglio sarebbe lasciarlo in cella fino alla fine della sua condanna.Staremo a vedere chi ha ragione.Vi ricordate di Izzo,uno dei massacratori del Circeo e di come è andata a finire?

 
 
 

Laure Manadou cerca scritture nello show biz..

Post n°219 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da subotai0
 


solo certe giornaliste RAI affette da tontismo senile non l'hanno capito...
è fantastica a dire poco e conta già nel mondo un'esercito di fan che si eccita con le numerose immagini in circolazione sui suoi piedi,i tatuaggi,piercing vari sulla lingua...c'è anche un video con un casting dove Laure esibisce con nonchalance seni e coseni...
Lei ha capito come diceva Anna Falchi che il suo corpo è una macchina da soldi e cerca di trarne partito al massimo senza contare il divertimento....Ah che gusto prendere per il culo tutti questi uomini del cazzo!!!!! ..così sembra proprio dire...SI VEDE BENISSIMO CHE SONO STATE SCATTATE PENSANDO ALLA LORO FUTURA PUBBLICAZIONE...altrimenti vuol dire che ce ne sono in giro di molto più spinte...è solo donnismo alla francese..con molto fascino..perchè no in questo mondo di ectoplasmi egoisti e senza dignità????
p.s.
oggi ho visto quelle più spinte...in effetti..ma dove ha la testa questa benedetta ragazza????

 
 
 

Carla Bruni ( e il made in Italy)conquista la Francia...

Post n°218 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da subotai0
 


non è la prima volta...Giulio Cesare,noto gay dell'epoca,già 2000 anni fa conquistò la Gallia sterminando almeno mezzo milione di persone...Napoleone il corso ci arrivò con la politica e un buon matrimonio oltre che con l'arte militare, ma poi com'è andata lo sappiamo tutti....Ora ci prova Carla Bruni senza spargimento di sangue apparente ma con una cosmica iniezione di fascino e di dolcezza come in un' Italia soggiogata dal donnismo è raro vedere oggigiorno...Del resto è sempre vero che nessuno è profeta in patria...NOI SIAMO SEMPRE COMUNQUE E QUANTUNQUE CON CARLA CHE CONSIDERIAMO UNA POSSIBILE DIMOSTRAZIONE(PER QUANTO IMPROBABILE)DELL'ESISTENZA DEL DIO BUONO E ONNIPOTENTE DEI CATTOLICI...Bel colpo Sarko,vorrei tanto essere al tuo posto!!!!!!! E bel colpo Carla,anche se francamente,pur con tutto l'amore che ti porto...mi fai pensare che se il presidente fosse stato un metalmeccanico difficilmente ne avresti condiviso il destino....Già dimenticavo:à la guerre comme à la guerre.......e quale fascino ha più fascino del potere?????

 
 
 

HITLER ERA UN GAY REPRESSO..E CE L'AVEVA PICCOLO

Post n°217 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da subotai0
 


...SICUT PUER...
secondo la psicologa Maria Rita Parsi e il criminologo Massimo Picozzi era un paranoide con l'ossessione del controllo,privo naturalmente o deprivato dalle emozioni da un'educazione rigidissima di stampo prussiano che gli impediva perfino di toccarsi sotto le lenzuola con cinghie di contenzione che gli legavano le mani...Aveva gravissimi e consapevoli disturbi della personalità generati da un padre autoritario morto durante la sua adolescenza..In tribunale oggi sarebbe condannato e non assolto per infermità mentale..Si accompagnava con ragazze più giovani sottomesse(quanti oggi????) e soffriva(o godeva) di svariete perversioni sessuali...E pensare che milioni di tedeschi ne fecero il loro dio in terra(e qualcuno sparso nel mondo anche oggi)...Chissà in quante persone "normali" si nasconde un pezzetto più o meno grande di Hitler????E comunque vale sempre il sano buon senso quando dice che bisogna diffidare di chi non ha avuto e non ha una sana e soddisfacente vita sessuale.In altre parole c'è da temere chi non ha goduto e chi non sa godere..a prescindere dalla Binetti e dal suo cilicio ovviamente..Chissà Morris qui sotto come lo spiegherebbe???

 
 
 

i gay sono bimbi mai cresciuti??

Post n°216 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da subotai0
 


l'etologo inglese Desmond Morris
conservano creatività e fantasia"

Fa discutere la tesi dell'etologo Desmond Morris
dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

LONDRA
- I gay sono eterni bambini. O meglio, adulti non del tutto cresciuti,
che hanno conservato "da grandi" la fantasia, la spontaneità e la
meravigliosa ingenuità dei più piccini. A formulare questa inedita
teoria è Desmond Morris, il celebre etologo e zoologo inglese, in un
nuovo libro pubblicato in questi giorni in Gran Bretagna, dal titolo
"The naked man" (L'uomo nudo), e subito fonte di discussioni e
polemiche. È un completo ribaltamento delle idee in materia che lo
studioso aveva espresso nelle sue opere e lezioni precedenti.

 
Il professor Morris aveva creduto a lungo, infatti, che le tendenze
omosessuali fossero dovute soprattutto alla mancanza di una forte
figura paterna in famiglia, insomma a un padre debole. Ma adesso ha
cambiato opinione, sostenendo che a rendere gay le persone è la
neotonia, un termine usato in zoologia per identificare il momento in
cui lo sviluppo di una determinata specie si arresta prima del tempo e
l'animale conserva allora in età adulta alcuni tratti infantili,
adolescenziali, giovanili.

Da sempre scettico sulla possibilità che l'omosessualità abbia una
qualche base genetica, nel nuovo libro Morris sottolinea il fatto che i
gay sono in genere "più inventivi e creativi degli eterosessuali,
proprio perché posseggono l'agilità mentale e la giocosità
dell'infanzia". La prova di questa teoria non viene dal regno animale, come in passato,
quando Morris ha sempre cercato di spiegare e studiare i comportamenti
umani servendosi della zoologia come modello, e in particolare
analizzando le numerose somiglianze di comportamento fra le scimmie e
gli umani.

Stavolta lo scienziato trova la sua dimostrazione nel mondo dell'arte e
dell'intelletto umano. "In generale i gay hanno contribuito alla vita
culturale e all'arte in modo proporzionatamente molto maggiore degli
eterosessuali. Conservare in età adulta la giocosità dell'infanzia è un
fattore molto positivo per chi opera in settori creativi".














 



L'autore del best seller "La scimmia nuda" (ossia l'uomo, inteso come
una scimmia che ha perso il pelo), il best-seller del 1967 che lo rese
famoso in tutto il mondo, cita nel suo libro ad esempio della maggiore
creatività dei gay personaggi come Socrate, Leonardo da Vinci,
Ciakowskij, Oscar Wilde, Lawrence d'Arabia: ma a parte che non tutti i
biografi concordano con l'omosessualiutà di tutti i personaggi citati,
Morris tralascia di considerare il gran numero di artisti
eterosessuali, a cominciare da donnaioli impenitenti come Picasso e
Norman Mailer, per citarne solo un paio frai tanti. I gruppi e le associazioni omosessuali in Gran Bretagna non hanno
comunque reagito alla tesi che li descrive come eterni fanciulli, forse
perché, dimostrabile o meno che sia, l'autore attribuisce comunque un
attestato di grande creatività ai gay di ogni tempo, dall'antichità ai
giorni nostri, osserva il Sunday Times, che ha pubblicato ieri
un'anticipazione del libro di Morris. Meno convinta è la comunità scientifica: "Dove sono le prove?",
commenta il professor Steve Jones, docente di genetica alla University
City London. "È un'idea stupida, non sorretta da alcuna dimostrazione
scientifica". Da La Repubblica.

(10 dicembre 2007)
P.S.
Chissà cosa ne avrebbe pensato Giulio Cesare che in Gallia ha fatto più di mezzo milione di morti,ha creato l'impero romano ed era notoriamemte un convinto praticante omopassivo?E i molti gerarchi nazisti non escluso lo stesso Hitler anche loro ascrivibili secondo Cancrini a omosex repressi???..la discussione continua...

 
 
 

Meredith aveva carattere...

Post n°215 pubblicato il 13 Novembre 2007 da subotai0
 


La tesi del delitto per il delitto,per provare nuove sensazioni in un mondo di noia e di nulla non mi convince.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: subotai0
Data di creazione: 15/03/2005
 

SCAMBIO LINKS

GUERNICA

immagine

immagine


il lavoro CHE USURA...

immagine

immagine
immagine
ecstasy of gold


FALCONE E BORSELLINO

 

ESPERIMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spax29cococostrpennisigkatia.pidavide.fedestrong_passionnnever73m21856peperojo78fabiocastagna0micra20100umarkhoodpsicologiaforenseelenaninbal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LA SPIA CHE VENNE DAL FREDDO.

immagine
-Che cosa credi che siano le spie?Santi,martiri,preti?Sono una squallida processione di idioti vanesi e di traditori,di omosessuali,sadici,ubriaconi,di gente che gioca agli indiani e ai cowboys per rallegrare una vita squallida…..
…..Hanno bisogno di lui perché la gran massa ebete che tu ammiri possa dormire tranquilla ogni notte. Hanno bisogno di lui per la sicurezza della miserabile gente qualsiasi,come te e come me.


Tratto da “La spia che venne dal freddo” di John Le Carrè
Nella foto Richard Burton nei panni di Alec Leamas
 

QUELLI CHE...

Quelli che cantano dentro nei dischi perche' ci hanno i figli da mantenere, oh yes!
Quelli che da tre anni fanno un lavoro d'equipe convinti d'essere stati assunti da un'altra ditta, oh yes!
Quelli che fanno un mestiere come un altro.
Quelli che accendono un cero alla Madonna perche' hanno il nipote che sta morendo, oh yes!
Quelli che di mestiere ti spengono il cero, oh yes!
Quelli che Mussolini e' dentro di noi, oh yes!
Quelli che votano a destra perche' Almirante sparla bene, oh yes!
Quelli che votano a destra perche' hanno paura dei ladri, oh yes!
Quelli che votano scheda bianca per non sporcare, oh yes!
Quelli che non si sono mai occupati di politica, oh yes!
Quelli che vomitano, oh yes!
Quelli che tengono al re.
Quelli che tengono al Milan, oh yes!
Quelli che non tengono il vino, oh yes!
Quelli che non ci risultano, oh yes!
Quelli che credono che Gesu' Bambino sia Babbo Natale da giovane, oh yes!
Quelli che la notte di Natale scappano con l'amante dopo aver rubato il panettone ai bambini, oh yes!
Intesi come figli, oh yes!
Quelli che fanno l'amore in piedi convinti di essere in un pied-a-ter, oh yes!
Quelli, quelli che sono dentro nella merda fin qui, oh yes! Oh yes!
Quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro, oh yes!
Quelli che, quelli che non possono crederci neanche adesso che la terra e' rotonda, oh yes!
Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e continuano a fingersi dispersi, oh yes!
Quelli che non hanno mai avuto un incidente mortale, oh yes!
Quelli che non vogliono arruolarsi nelle SS.
Quelli che ti spiegano le tue idee senza fartele capire, oh yes!
Quelli che dicono "la mia serva", oh yes! Oh yes!
Quelli che organizzano la marcia per la guerra, oh yes!
Quelli che organizzano tutto, oh yes!
Quelli che perdono la guerra... per un pelo, oh yes! Oh yes!
Quelli che ti vogliono portare a mangiare le rane, oh yes!
Quelli che sono soltanto le due di notte, oh yes!
Quelli che hanno un sistema per perdere alla roulette, oh yes!
Quelli che non hanno mai avuto un incidente mortale, oh yes!
Quelli che non ci sentiamo, oh yes!
Quelli diversi dagli altri, oh yes!
Quelli che puttana miseria, oh yes!
Quelli che quando perde l'Inter o il Milan dicono che in fondo e' una partita di calcio e poi vanno a casa e picchiano i figli, oh yes!
Quelli che dicono che i soldi non sono tutto nella vita, oh yes!
Quelli che qui e' tutto un casino, oh yes!
Quelli che per principio non per i soldi, oh yes! Oh yes!
Quelli che l'ha detto il telegiornale, oh yes!
Quelli che lo statu quo che nella misura in cui che nell'ottica, oh yes!
Quelli che non hanno una missione da compiere, oh yes!
Quelli che sono onesti fino a un certo punto, oh yes!
Quelli che fanno un mestiere come un altro.
Quelli che aspettando il tram e ridendo e scherzando, oh yes!
Quelli che aspettano la fidanzata per darsi un contegno, oh yes!
Quelli che la mafia non ci risulta, oh yes!
Quelli che ci hanno paura delle cambiali, oh yes!
Quelli che lavoriamo tutti per Agnelli, oh yes!
Quelli che tirano la prima pietra, ma che anche la seconda,la terza, la quarta e dopu? E dopu se sa no...
Quelli che alla mattina alle sei freschi come una rosa si svegliano per vedere l'alba che e' gia' passata.
Quelli che assomigliano a mio figlio, oh yes!
Quelli che non si divertono mai neanche quando ridono, oh yes!
Quelli che a teatro vanno nelle ultime file per non disturbare, oh yes!
Quelli, quelli di Roma.
Quelli che non c'erano.
Quelli che hanno cominciato a lavorare da piccoli, non hanno ancora finito e non sanno che cavolo fanno, oh yes!
Quelli li'


 

EZECHIELE 25-17

immagine
Ezechiele 25:17

"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te..."
 

ODIO..

odio i fuoghi d'artificio
immagine
mi ricordano un vecchio film in bianco e nero con una storia strana e la scritta
-CALABUIC -che lampeggia sul paese..sono come i luna park d'inverno dove i bimbi piccoli hanno le dita gelate e i loro babbi non riescono a scaldargliele...sono come le palline di carta a Carnevale e le stelle filanti che la mamma ti infilava in tasca dei pantaloni corti,in piedi, sul pavimento nero della palestra,insieme al fazzoletto..come le feste di compleanno o quelle in casa da ragazzino con il giradischi,le sedie contro i muri e la più carina che tiene il muso perchè il tipo che le piace e che è anche il più stronzo di tutti, non è venuto..odio i fuochi d'artificio....
immagine
omaggio a Madonna
immagine
immagine
 

PULP FICTION

immagine 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963