Creato da crazylost il 08/12/2006

nel tempo nel guscio

un miscellarsi di sensazioni in un labirinto fuori tempo

 

 

« .. »

.

Post n°270 pubblicato il 05 Maggio 2012 da crazylost
 

ok che per il momento non c'è nulla per essere felici però negli ultimi giorni sono stata alquanto bene!!! Secondo me le analisi della cagnotta andranno benone e anche l'udienza ^^ non può essere il contrario.. proprio no! Mio padre mi ha fatto mandare persino i soldi spesi per le analisi, si è meritato un sms per quando riceverò le risposte ma per quanto riguarda il vederla al massimo gli faccio una foto e gliela mando via mail!!! Ma difatti si. le risposte gliele mando via mail perchè devo mandargli un sms!? spuaf!!! Se dava retta a me mesi fa questa spesa non sarebbe servita..

Sul lavoro sono davvero soddisfatta di me... le scatole procedono bene ma soprattutto mi meraviglio ogni volta.. devo essere più sicura di me nella vita perchè sono una grande!!!! xD

Mentre nel covo degli avvoltoi ho preso l'abitudine di limitare la mia "visuale" ed è alquanto facile la cosa.. come se nessuno esistesse anche se due risate con le mie amiche su qualcuno ce le siamo dovute fare... se ci penso rimango a bocca aperta.. la gente sta proprio, in questo caso, scema!!!! che tipa.. ti lascia a bocca aperta.. e con l'amaro!!!!
Mentre il bugiasco nell'aperitivo parla con me, va bene il saluto ma non ti devi allargare, gli occhi da matto ce l'hai quando stai "fuori" volevi che te lo dicevo al bancone? e poi.. non era mica un complimento!!

Per il resto non ho potuto non sciogliermi alla vista di Stich!!!! ho sentito proprio una cosina dolce nel cuore...dopo mesi mesi e mesi era lì.. tutto giallo... da abbraccione, da baci, da spupazzare ma ovviamente, si fa finta di nulla... poco poco faccio notare che lo vorrei accarezzare sai che storie.. sai che film... poco tempo fa solo per aver accarezzato il cane di un amico e detto che ci sentivamo per la settimana prossima qualcuno ha subito avuto da ridire "la scusa del cane".. sia io che gli altri rimaniamo a bocca aperta su tante cose ma non riusciamo a non meravigliarci ogni volta.. sono completamente deviati!!

Saranno le belle giornate, sarà la micia che mi sveglia con le fusa.. saranno gli amici che mi coccolano.. la cagnotta più brava e buona del mondo.. sarà che l'appuntamento dal tatuatore è stato spostato e quindi ho ancora un pò di tempo per farmene un'idea ma sto proprio bene..ma sarà che non mi devono venire le mie cose ^^.. approfittiamo del week end felice poi per il prossimo.. tutti a cuscinate!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Non bisogna forse perdonare al cuore delle donne i rimpianti strazianti per i giorni in cui sono state amate, quando la loro esistenza era tanto necessaria all'esistenza di un altro e a ogni istante si sentivano sostenute e protette?

Madame de Staël

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: crazylost
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Se per fuggire alla memoria
Fossimo provvisti di ali
Molti volerebbero
Abituati a cose ben più lente
Gli uccelli - impauriti-
Scruterebbero il
gigantesco carro
Degli uomini che fuggono
-disperati-
Dalla propria mente

-Emily Dickinson-

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ho buttato al vento la mia esistenza
per una tasca piena di chiacchiere come le promesse
solo bugie e bidoni
perché un uomo ascolta solo quello che vuole sentire
e trascura il rimanente

The Boxer - Simon & Garfunkel

Internet ROI

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89maschio_verodglJavamandglmariomancino.mspampinato.elelelonsky0submarine80crazylostersimpatico_83marlboroman.fmarta.santamariavocinotturnenomade_assenzioundresser
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963