Creato da crazylost il 08/12/2006

nel tempo nel guscio

un miscellarsi di sensazioni in un labirinto fuori tempo

 

 

« .. »

.

Post n°272 pubblicato il 08 Maggio 2012 da crazylost
 

ospedale tutti i giorni.. scatole da dipingere da regalare.. corse da un negozio all'altro... spedizioni... bigiotteria da creare... gatto che mi spacca la macchinetta e nel ricomprare l'obbiettivo ora va meglio di prima.. cane che si mangia tutti i muffin che avevamo fatto con tanto amore.. sto esaurita ^^ ... ma finalmente ho finito anche la scatola per il mio palombaro preferito... e speriamo che gli piaccia!! ora.. grandissimo mal di stomaco :( ... devo correre a letto ma tanto lei ancora non rientra... che palle!!!! se di giorno mi dimentico di aver avuto un padre la notte mi ricorda che bastardo è!!!!

domani si ricomincia con la stessa giornata di oggi... cambiano solo i colori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Non bisogna forse perdonare al cuore delle donne i rimpianti strazianti per i giorni in cui sono state amate, quando la loro esistenza era tanto necessaria all'esistenza di un altro e a ogni istante si sentivano sostenute e protette?

Madame de Staël

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: crazylost
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Se per fuggire alla memoria
Fossimo provvisti di ali
Molti volerebbero
Abituati a cose ben più lente
Gli uccelli - impauriti-
Scruterebbero il
gigantesco carro
Degli uomini che fuggono
-disperati-
Dalla propria mente

-Emily Dickinson-

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ho buttato al vento la mia esistenza
per una tasca piena di chiacchiere come le promesse
solo bugie e bidoni
perché un uomo ascolta solo quello che vuole sentire
e trascura il rimanente

The Boxer - Simon & Garfunkel

Internet ROI

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89maschio_verodglJavamandglmariomancino.mspampinato.elelelonsky0submarine80crazylostersimpatico_83marlboroman.fmarta.santamariavocinotturnenomade_assenzioundresser
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963