nel tempo nel guscio - un miscellarsi di sensazioni in un labirinto fuori tempo
« Precedenti Successivi »
 

.

si può diventare dipendenti da alcuni tipi di tristezza, come la rassegnazione alla finesempre alla finema non dovevi tagliarmi fuori, far finta come se non fosse mai successo e che non fossimo stati niente uno per l'altra, non mi serve neppure il tuo amore ma tu mi tratti come un estranea e sembra così sgarbato.no,…
 

.

che qualcuno mi prenda e mi porti in una valle sperduta... anonima... piena di sabbia.che qualcuno mi prenda e mi lasci lì, senza fare domande, senza voltarsi mai.che qualcuno mi prenda e mi abbandoni lontano da questo mondo, da questa gente, da questa iddiozia.che qualcuno mi accarezzi l'anima prima di lasciarmi in me.che qualcuno mi…
 

un sogno sbagliato

socmbussolata e terrorizzata. mi hanno portato via tutto ed ora si stanno prendendo la mia famiglia pezzo per pezzettino. piano perchè così senti tutto maledettamente amplificato, senti tutto. ti danno il tempo di guardare mentre ti distruggono. hai il tempo per pensare "oddio", hai il tempo per pensare "ce la fai" hai il tempo per pensare…
 

.

Sono davvero Felice che Sei qui !!( disse Lei mentre Lui era altrove ...)
 

.

Qualcosa deve tagliarti le gambe per forza. Non serve andare avanti a testa alta, sorridere continuamente e sentirsi felici anche se non si ha nulla per esserlo. Qualcosa deve buttarti giù e toglierti tutta questa voglia di gioire. Un qualcosa che non esiste!Inizi a voler andare a letto il più presto del solito anche se…
 

.

io capisco che la gente è rancorosa, invidiosa, rabbiosa ecc... ma addirittura a darmi tutta questa soddisfazione no!! ma io dico, la mia coscienza non è che è pulita..di più.. anche perchè non vi ho fatto nulla.. ma smettetela di comportarvi come dei bambini, come cazzo andrete avanti se sarete colpiti da una disgrazia!!! Avete…
 

.

no vabbé che ansia U.U ...da leggere veloce senza fiato ---> rimanere a parlare davanti ad una macchina bianca senza accorgersi che dentro c'è una maglietta rossa indossata da un busto fin troppo riconoscibile per diverso tempo non ha senso!!! devo iniziare ad aprire gli occhi quando vado lì, senza continuare con questo mio atteggiamento…
 

.

Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga di continuo laddove altri vanno avanti come pecore.Fabrizio De André
 

.

Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, Sarò sempre nella tua mente.William Shakespeare
 

noi e non noi

E quando ti stendi lo fai perchè vuoi cacciare tutti i problemi della giornata. Lo fai perchè vuoi purificarti da tutto il caos, dalle cose brutte o dalle persone che ti creano indigestione. Lo fai perchè vuoi nasconderti dalla realtà e cercare un posticino solo tuo, dove tutto è bello e come vuoi tu. Lo…
 

« Precedenti Successivi »