Creato da crazylost il 08/12/2006

nel tempo nel guscio

un miscellarsi di sensazioni in un labirinto fuori tempo

 

 

.

Post n°270 pubblicato il 05 Maggio 2012 da crazylost
 

ok che per il momento non c'è nulla per essere felici però negli ultimi giorni sono stata alquanto bene!!! Secondo me le analisi della cagnotta andranno benone e anche l'udienza ^^ non può essere il contrario.. proprio no! Mio padre mi ha fatto mandare persino i soldi spesi per le analisi, si è meritato un sms per quando riceverò le risposte ma per quanto riguarda il vederla al massimo gli faccio una foto e gliela mando via mail!!! Ma difatti si. le risposte gliele mando via mail perchè devo mandargli un sms!? spuaf!!! Se dava retta a me mesi fa questa spesa non sarebbe servita..

Sul lavoro sono davvero soddisfatta di me... le scatole procedono bene ma soprattutto mi meraviglio ogni volta.. devo essere più sicura di me nella vita perchè sono una grande!!!! xD

Mentre nel covo degli avvoltoi ho preso l'abitudine di limitare la mia "visuale" ed è alquanto facile la cosa.. come se nessuno esistesse anche se due risate con le mie amiche su qualcuno ce le siamo dovute fare... se ci penso rimango a bocca aperta.. la gente sta proprio, in questo caso, scema!!!! che tipa.. ti lascia a bocca aperta.. e con l'amaro!!!!
Mentre il bugiasco nell'aperitivo parla con me, va bene il saluto ma non ti devi allargare, gli occhi da matto ce l'hai quando stai "fuori" volevi che te lo dicevo al bancone? e poi.. non era mica un complimento!!

Per il resto non ho potuto non sciogliermi alla vista di Stich!!!! ho sentito proprio una cosina dolce nel cuore...dopo mesi mesi e mesi era lì.. tutto giallo... da abbraccione, da baci, da spupazzare ma ovviamente, si fa finta di nulla... poco poco faccio notare che lo vorrei accarezzare sai che storie.. sai che film... poco tempo fa solo per aver accarezzato il cane di un amico e detto che ci sentivamo per la settimana prossima qualcuno ha subito avuto da ridire "la scusa del cane".. sia io che gli altri rimaniamo a bocca aperta su tante cose ma non riusciamo a non meravigliarci ogni volta.. sono completamente deviati!!

Saranno le belle giornate, sarà la micia che mi sveglia con le fusa.. saranno gli amici che mi coccolano.. la cagnotta più brava e buona del mondo.. sarà che l'appuntamento dal tatuatore è stato spostato e quindi ho ancora un pò di tempo per farmene un'idea ma sto proprio bene..ma sarà che non mi devono venire le mie cose ^^.. approfittiamo del week end felice poi per il prossimo.. tutti a cuscinate!!!

 
 
 

.

Post n°269 pubblicato il 02 Maggio 2012 da crazylost
 

tagliatemi la gola!!!!

 
 
 

.

Post n°268 pubblicato il 02 Maggio 2012 da crazylost
 

E porco Dio anche a te papà!!!!

I PERVERTITI COME TE DEVONO MORIRE

SPERO CHE TI FARà FUORI IL DIAVOLO CHE TI PORTI DIETRO, ANZI, CHE SPINGI!!!! PERCHè STAI SICURO CHE TRA UN Pò TI TROVERAI SOTTO LE MACERIE DI UNA VITA CHE NON HAI PIù!!!
MERDA

 
 
 

.

Post n°267 pubblicato il 02 Maggio 2012 da crazylost
 

no vabbé... ti stai comportando come un bambino!!! se vuoi farti odiare da me dimmelo perchè mi sto solo trattenendo

fanculo a te e a tutte le tue bugie!!!!

fanculo a me e a tutti i tuoi "senti ma.. no niente"!!!!

Non ti sembra che quando mi hai risposto con "non lo so perchè ti ho mentito" ho già fatto tanto nel trattenermi ad avere una risposta sensata?
E non ti sembra che se non ti faccio le domande che ho in testa è perchè tanto so che non mi risponderesti con la verità e quindi ti evito di avere l'ansia nel raccontare altre cazzate?

E NON VEDI CHE NON SBROCCO SOLO PER FARTI STARE INSIEME AI TUO AMICI ANCHE SE LI STAI SCARTANDO? TI LASCIO SEMPRE LA PORTA APERTA...

PER NON PARLARE DELLE PROMESSE CHE STAI INFRANGENDO CONTINUAMENTE E MI FANNO CAPIRE SEMPRE PIù QUANTO MI HAI PRESA PER CULO!!!

BUGIARDO NATO

SMETTILA

potrei inziare a credere a qualcun'altro

 
 
 

.

Post n°266 pubblicato il 30 Aprile 2012 da crazylost
 

mi faccio cullare da questa canzoncina. Mi piace.

Solo che il mio cuore diventa pensieroso.. anche se non c'è nulla.

Lo sento affranto, solo, incazzato, perso, fuori posto... si.. proprio fuori posto!! Nella stronza che sto diventando non c'è posto per lui.

"Vedo il mondo che continua a muoversi mentre io inciampo. Sembra muoversi molto più velocemente di me mentre siedo nella mia stanza, quattro angoli che dividono il cuore di una bambina.. bé non può essere altro che quello che sono. "

 
 
 

.

Post n°265 pubblicato il 30 Aprile 2012 da crazylost
 

e qual è il grado di dolore
che riesci a sopportare
prima di fermare l'esecuzione
e chiedere soccorso a me
che non ti do
un motivo ancora per restare
nella storia di una storia che non c'è.

 
 
 

.

Post n°264 pubblicato il 29 Aprile 2012 da crazylost
 

Mi sento un pò afflitta. Potrei avere mille persone qui ma non mi va di chiamarne nessuna. niente. anzi, dovrei chiamare a dir la verità ma non mi va.. quando "devo" non mi va.
Il mio amico F. mi raggiunge presto e proprio ora mi ha detto "però vedi.. hai tanti amici e li mantieni anche se sei un merda... è una cosa positiva" questo perchè non alzo mai il telefono e sono mesi che boigotto inviti, mi sento una stronza ma questo non basta per evitare il mio atteggiamento degli ultimi tempi... probabilmente capiscono la mia situazione, me le merito persone intelligenti vicino!!! SI!! me le merito proprio!!! E se continuano ad amarmi anche con le stupide voci che hanno messo in giro su di me e perchè rimangono ancorate sulla verità.. su quello che hanno visto e sentito e non si fanno manipolare da due sgualdrine o dai cocainomani con il cervello fuso. Posso avere tante sfortune ma su questa cosa così importante... l'amicizia.. ho un gran culo ^^.

Per le vecchie questioni il tipo non l'ho più sentito.. L'ho lasciato aspettare una chiamata che non arriverà mai e a questo punto lo avrà capito. Non m interessa più sapere cosa voleva in realtà, m interessa solo tenermelo lontano che la sua falsità mi disgusta. se lo tenesse stretto il mio ex... si tenesse stretti i suoi amici "perfetti"e sopratutto tutti quelli che hanno quel nome. Poi uno si chiede perchè al telefono mi disse il nome di un suo amico ed io rimasi zitta.. erano due persone che lo portavano ma come dirgli che ci avevano provato entrambi solo che uno di essi era fidanzato? Usciva una cosa del genere poi la ragazza che faceva? Uno ci provava verbalmente e l'altro provava col contatto vero e proprio. Non gli importava al tipo che nel bar era presente anche il cugino del mio ex  (probabilmente perchè sapeva benissimo che non parla, nemmeno per una questione del genere -_- solo a me disse che gli stava rodendo il culo) Io mi tenevo lontana da lui anche perchè già in precedenza c'erano state provocazioni, già gli dissi che il mio ex era un suo amico e che la sua ragazza era una mia amica, per non parlare che non m interessava nel vero senso della parola. Quando è riuscito ad avvicinarsi ha cercato il solito contatto e mi ha chiesto "tu non sei agitata?" - "io no, ti agiti perchè sai che stai facendo una cosa sbagliata mentre io non sto facendo nulla, ti ripeto.. nemmeno un bacio e non chiedermi di nuovo perchè..lo sai" esco fuori e lui mi segue, il cugino del mio ex seduto a guardare la tv controllava con la coda dell'occhio e quest'altro si preoccupava di non essere nel suo raggio visivo. Si è appoggiato su di me, il signorino se non rimorchia non si sente ometto, l'ho allontanato e quella sera finì lì. A natale.. il giorno della vigilia.. stavo sotto al bar da ezio mentre altri 3 o 4 amici si prendevano l'aperitivo dentro. Arriva lui, sposta l'ombrello ma il solito bacio sulla guancia arriva sulle labbra "rubato contento? Auguri ........". Pensavo a certe parole che mi disse il mio ex sulla ragazza di questo... mi rodeva il culo da morire ma la colpa non era di lei.
Lui tempo dopo, mi chiese di andarlo a trovare al negozio la mattina che stava sempre solo.. gli risposi sorridendo "certo, passerò" forse ci rimase male della presa in giro perchè per fortuna capì che non c'era trippa per gatti (o carne per stronzi)

 
 
 

.

Post n°263 pubblicato il 29 Aprile 2012 da crazylost
 

Cosa faccio? Mi preparo ed esco per andarmi ad appoggiarmi sulla mia panchina o me ne resto qui. A sistemare questa casa triste. O sistemo e invito a cena qualcuno? o dopo cena? Coma al solito non rientrerà fino a notte inoltrata e ogni volta mi sento disorientata, come se tutto questo tempo sola è inutile come lo sto gestendo... come se mancasse quel "qualcuno" anche se in realtà... quel"qualcuno" non c'è. O me ne resto così? Ad aspettare qualcosa, qualsiasi cosa.. aspettare sapendo che niente deve arrivare? Aspettare è sempre meglio che guardare il vuoto.. Aspetto.

 

 
 
 

.

Post n°262 pubblicato il 29 Aprile 2012 da crazylost
 

E per una volta mi ha detto proprio bene!!!
Stavo per finire allo strike. A dire la verità in quel posto mi son sempre divertita ma ieri proprio non avevo voglia  di andare da nessuna parte, difatti il mio programma era di tornare a casa in un orario decente e aspettare il mio amico che staccava da lavoro, ma anche se la mia unica risposta era un no il mio programma stava per saltare, come sempre, ed ecco che per una volta la fortuna gira dalla mia parte!! Con una telefonata veniamo a sapere che ci stava andando altra gente ... ed il mio ex, come non approfittare subito di questa scusa? quindi io subito "visto?.. non posso venire, c'è il mio ex" ovviamente sono stata un pò derisa e non sono stata presa in considerazione ma l'averlo ripetuto due volte con tono più deciso è servito per farmi portare a casa. Buffa la questione... il mio ex che mi salva la serata ^^

Alla fine ho fatto mattina.. il mio amico mi ha raggiunto a casa e abbiamo parlato di stronzate fino a poco fa.. per non parlare della nuova serie di the big bang theory!!!

Fatta passeggiatina con cagnotta e adesso ninna.. porca vacca mi prende a male a mettermi a nanna con questa bella giornata ma già risuona nella mente l'odore del caffé che si presentava proprio adesso!! la domenica si alzava con calma, si faceva il caffé, si vestiva e portava al parco la nostra quattro zampe.. il papà.

Ma sto dimenticando piano piano,
ci faccio caso dal cuore..
presto dirò "sarebbe bello avere un papà"

 
 
 

.

Post n°261 pubblicato il 28 Aprile 2012 da crazylost
 

Provai rabbia per moltissimo tempo, ma quel furore era positivo. Lo alimentavo a colazione, a pranzo e a cena, lo cullavo di notte e continuavo a nutrirlo di giorno perchè sapevo che era l'unica cosa che avevo.

Maddie Dawson
"Facciamo finta che non sia successo niente"

 
 
 

.

Post n°260 pubblicato il 28 Aprile 2012 da crazylost
 

Qualche volta, quando la gente rimane sola, fa cose che poi rimpiange.

Stephen King

 
 
 

.

Post n°259 pubblicato il 27 Aprile 2012 da crazylost
 

La prima volta che lo trovai qui aveva con sé quel piccolo contenitore di vetro con un pò di grappa. Aveva il viso tirato, triste, le labbra serrate ed era avvolto dal silenzio..vuoto. Sono stata travolta da una nuvola di pesante tristezza, vedevo scappare le coccinelle con le loro valigie piene di fallimenti. Gli echi dei miei pensieri non si frenavano ed è stata una delle poche volte che non sentivo con il suo addio con le orecchie..lo sentivo nel suo cuore e ne era affranto.
Il mio cuore faceva tremila domande.. non stava un attimo zitto! Turtte le cose che sono venute dopo non ne valevano un minimo di pena. Dicono che quello che venne da lui era solo che una vendetta. Una vendetta.. una vendetta dovuta ad una cosa che gli avevano raccontato male. Ma anche se in certe cose lo intuivo in altre sentivo il suo affetto e la sua rabbia.. ogni giorno era l'ultimo.

E' finita. per il piacere di entrambi.

Mi chiedo perchè ne parlo ancora.
Ma spero sempre che non sia diventato come mi raccontano.
Spero sempre che qualcosa di buono se la porti dentro. nascosta..

Io? mi siedo e cerco d'immaginare una realtà ben diversa... surreale anche per me.

 
 
 

.

Post n°258 pubblicato il 27 Aprile 2012 da crazylost
 

Vado, mi nascondo dalla realtà.
Userò lei, la musica, per provare sensazioni dimenticate. Per contorcere tutto ciò che non mi piace. Per credere che in fin dei conti... nulla è successo.

"Dobbiamo cancellarlo in fretta
...
ma sarebbe dovuto essere giusto"

 
 
 

.

Post n°257 pubblicato il 27 Aprile 2012 da crazylost
 

"La droga non è cattiva. La droga è un composto chimico. Il problema è quando quelli che prendono droga la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo."

 

 

 
 
 

.

Post n°256 pubblicato il 27 Aprile 2012 da crazylost
 

Tutto il nero che è dentro di me
Sta filtrando lentamente dalle ossa
Tutto quello che amavo
Sta morendo lentamente o se n'è andato


 
 
 

 

Non bisogna forse perdonare al cuore delle donne i rimpianti strazianti per i giorni in cui sono state amate, quando la loro esistenza era tanto necessaria all'esistenza di un altro e a ogni istante si sentivano sostenute e protette?

Madame de Staël

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: crazylost
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 40
Prov: RM
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Se per fuggire alla memoria
Fossimo provvisti di ali
Molti volerebbero
Abituati a cose ben più lente
Gli uccelli - impauriti-
Scruterebbero il
gigantesco carro
Degli uomini che fuggono
-disperati-
Dalla propria mente

-Emily Dickinson-

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ho buttato al vento la mia esistenza
per una tasca piena di chiacchiere come le promesse
solo bugie e bidoni
perché un uomo ascolta solo quello che vuole sentire
e trascura il rimanente

The Boxer - Simon & Garfunkel

Internet ROI

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89maschio_verodglJavamandglmariomancino.mspampinato.elelelonsky0submarine80crazylostersimpatico_83marlboroman.fmarta.santamariavocinotturnenomade_assenzioundresser
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963