Mai arrendersi

Si è sconfitti solo quando ci si arrende...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Anthony Robbins a Roma.....TUTTI DOVREBBERO PRENDER... »

....

Post n°3 pubblicato il 08 Aprile 2009 da rubenardini
Foto di rubenardini

Questo blog è dedicato a tutte le persone che come me di fronte alle difficoltà ed hai problemi scelgono di NON ARRENDERSI...di andare avanti sempre e comunque...un giorno ho scoperto quanto sia bella la sensazione che si prova nel momento in cui tutto ti fà pensare al peggio,ogni cosa ti spinge a mollare e tu invece in quel preciso istante,esci fuori dal tuo corpo, da quelle sensazioni negative,blocchi il circolo dei pensieri degeneranti e dici a te stesso"MA IN FONDO IN QUALUNQUE SITUAZIONE MI POSSA TROVARE SONO SEMPRE IO A DECIDERE COME MI DEVO COMPORTARE,ALLORA SE SONO IO IL PADRONE DEL MIO DESTINO SE SONO IO A SCEGLIERE SE ANDARE AVANTI O MOLLARE,PERCHè DOVREI FARE LA SCELTA CHE PRECLUDEREBBE I MIEI SOGNI,I MIEI OBBIETTIVI ,LA MIA FELICITà...?VISTO CHE SONO IO A DECIDERE, OVVIAMENTE SCELGO LA VIA CHE POTREBBE CONDURMI DOVE VOGLIO ARRIVARE... purtroppo però la cosa giusta da fare di solito è sempre la più difficile...ma è difficile perchè forse non sappiamo come fare...ma il modo si può trovare..basta cercarlo...IL FATTO è CHE A VOLTE SIAMO COSì FOCALIZZATI SU DI UN PROBLEMA CHE NON CI METTIAMO NEPPURE A CERCARE LA SOLUZIONE....UNA PERSONA MOLTO SAGGIA UNA VOLTA DISSE "TUTTO è DIFFICILE PRIMA DI DIVENTARE FACILE"... detto così sembra facile,ma in effetti lo è!Il vero problema è che nel momento in cui ci si trova in situazioni critiche ,difficili da affontare,si perde la lucidità di ragionare,di trovare soluzioni,e così si finisce in balia delle circostanze,così non siamo più noi a decidere...ma le nostre emozioni....RAGAZZI SI PUò DECIDERE COME DECIDERE...BISOGNA SOLO IMPARARE A FARLO IN FUNZIONE DI CIò CHE VOGLIAMO non in funzione di ciò che è più comodo fare..."è nel momento in cui si prendono decisioni che si forgia il nostro destino"disse anthony robbins.... e ricordatevi che la speranza è solo un punto di vista...chiunque e in qualunque situazione si può sperare basta trovare il giusto modo di vedere le cose...COME SI Fà?BASTA CERCARLO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rubenardini
Data di creazione: 22/03/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lodonelantimolucci1964engy89ar.carrassicambiamoadessorubenardinigiusipi2007Weisshornagata_azlupettadellenevimilionidieuroceuntempoperognicosnon.sono.iow_la_cuocaandrea7770
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963