Creato da CREArtemide il 30/12/2012

ARTéMIDE CARTAPESTA

bijoux e creazioni in cartapesta

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« COLLANA IN CARTAPESTA DO...RIECCOMI! »

NOVITà!

Foto di CREArtemide

SALVE A TUTTI!!!

Sono stata un po' assente dal mio blog perché mi sono tuffata nel lavoro, visto che...

PRESTO PARTECIPERò AL MIO PRIMO MERCATINO DELL'ARTIGIANATO

Finalmente avrò modo di mostrare le mie creazioncine a un pubblico più vasto e non solo virtuale, in una delle più belle cittadine di mare del mondo Se siete salentini e volete venire a trovarmi, passate dalla mia pagina Facebook "ARTEMIDE - CREAZIONI IN CARTAPESTA" e ne saprete di più..

Tra l'altro proprio nella mia pagina potrete vedere le ultime cose che ho realizzato, tra cui il bracciale che vi ho mostrato qui in una piccola anteprima fotografica... Ma non ho fatto in tempo a fotografare e postare tutto, perché vi assicuro che per organizzare una bancarella c'è tanto da fare, e tanti dettagli da curare!!!

A PRESTISSIMO!!!!

 

Il mio negozio su Artesanum

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CREArtemidem.cavaggioniOLH650Lgiusi.gaetaerika.casnatisdellolivalexmcm.milano0cosedigraziapiper83stjoletaxitobias_shufflekhenanMASCHIO_BETADreamGiselle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963