Creato da CREArtemide il 30/12/2012

ARTéMIDE CARTAPESTA

bijoux e creazioni in cartapesta

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« RIAPERTA LA PAGINA FACEBOOKcollana per chi non ama ... »

Soddisfazioni

Buongiorno!
Non scrivo da tantissimo, troppo tempo!!! Un po' perché ho trascorso qualche giorno al mare e col pc rotto (!!!), un po' perché ho deciso di non postare più ogni foto di ogni mia creazione.

Negli ultimi tempi ho lavorato alla creazione di nuove forme più geometriche e trendy (che presto vedrete) e a delle commissioni, delle quali quelle tramite internet mi riempiono ogni volta di gioia e orgoglio.
La maggior parte delle richieste che ho avuto finora sono state fatte da persone che hanno avuto modo di vedere e toccare con mano le mie creazioni dai colori vivaci e brillanti, leggere e originali. Quando invece la commissione mi arriva da chi non ha mai visto di persona i miei bijoux sono doppiamente felice: è un vero e proprio attestato di fiducia nei miei confronti, e la gioia nel leggere i messaggi carichi di entusiasmo e di complimenti di chi ha appena ricevuto il pacchetto mi fornisce una gran carica di energia!

In effetti sempre più persone mi dicono che le foto non rendono la bellezza dei miei bijoux, quindi quando aprono la scatolina e li vedono finalmente coi loro occhi, è sempre una piacevole sorpresa per loro!

Piena di orgoglio vi cito un pezzetto della mail che ho ricevuto ieri da una committente che abita a 1200km da me: "sono belle! di più, stupende , colorate e leggerissime!!!!!!! praticamente perfette :) "

Happy!!!

Il mio negozio su Artesanum



A PRESTO!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CREArtemidem.cavaggioniOLH650Lgiusi.gaetaerika.casnatisdellolivalexmcm.milano0cosedigraziapiper83stjoletaxitobias_shufflekhenanMASCHIO_BETADreamGiselle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963