le mille difficoltà

storie di vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nuvolettadolce08
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: PT
 

 

«  paroleparte 2 »

parte 1

Post n°2 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da nuvolettadolce08
 
Foto di nuvolettadolce08



Mi sentivo una scema, avevo talmente messo in gioco i miei sentimenti che non mi ero resa conto di giocare da sola.


si fa presto a cantare che il tempo sistema tutto.. si fa meno presto a convincersi che sia cosi io non credo che il tempo sistema, il tempo ti aiuta e ricordare sempre meno. Nei miei anni alle scuole superiori il professore di psicologia mi ha insegnato che noi siamo il frutto delle nostre esperienze, del nostro vissuto e dei sentimenti provati, come fa quindi il tempo a sistemare le cose!!!Nella mia vita ho sempre dovuto affrontare tante difficoltà come la malattia alla mia nascita, i miei genitori giovani e immaturi che non riuscivano ad amarmi, i bambini della mia stessa età che mi deridevano perchè un mio occhio era più piccolo.
Ma poi ho pensato.."quando sarò grande tutto cambierà" e ti accorgi che non è cosi, più cresci più la società cambia e nell'adolescenza e nelle prima giovinezza viene derisa dai maschietti superficiali perchè non rispetti i canoni di bellezza delle modelle, belle, alte, magre, sicure di sè a tal punto che dominano la scena.
Non riuscivo mai ad essere al pari degli altri, era una corsa dove la posta era sempre più alta e il successo sempre più lontano, più correvo e mi mancava l'aria e più la strada si faceva buia e fredda
Cosa potevo fare allora? Potevo solo essere la figlia perfetta, quella
che non sbaglia mai, salda nei propri principi, dovevo essere l'amica
su cui piangere, fedele e presente in qualsiasi momento ma non potevo
essere bella e da qui la mia corsa a voler essere MAGRA. Se diventavo
magra avrei avuto l'attenzione, la sicurezza e l'ammirazione di tutti..


Ma tutto questo un giorno mi ha portato in   un labirinto orribile..la
BULIMIA

 
...continua..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nuvolettadolce08
Data di creazione: 23/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anjelina.gangel_lyasia1958anuvolettadolce08milionidieurosoloemozionicolorateatlantidedg10topolona55andreuccio54DOLCIOLAchimicamdrobymagli23mrgothicsnakesnowblind_75principessa_bionda1
 

ULTIMI COMMENTI

ciao sono di nuovo sul mio blog
Inviato da: nuvolettadolce08
il 26/03/2009 alle 15:39
 
Cara nuvoletta,devi guarire per te stessa...per quanto una...
Inviato da: AFTER_ALL
il 06/11/2008 alle 21:24
 
grazie mille per la visita. un bacio
Inviato da: nuvolettadolce08
il 05/11/2008 alle 11:31
 
un bacio ...daniela
Inviato da: danafili
il 04/11/2008 alle 21:54
 
sai pensavo che gestire tutto da sola fosse più semplice,...
Inviato da: nuvolettadolce08
il 02/11/2008 alle 21:42
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963