Creato da moscassay11 il 03/05/2007

espandi il tuo cosmo

...piccole grandi storie di tutti i giorni...

 

 

« ZOMBI DA VENERDI SERAGIORNATA STANDARD »

.....MEZZO WEEKEND....TUTTO DA RIFARE....

Post n°5 pubblicato il 06 Maggio 2007 da moscassay11
Foto di moscassay11

Dopo un altra giornata di lavoro eccomi qua....finalmente riposo in vista....si tornerà a parlare di lavoro mercoledi.....

allora....dove ero rimasto.....ah si, alla provvidenza divina.....

.....il bar della rotonda era pieno di gente e non ci stavamo.....quindi....abbiamo dovuto cambiare locale (con grande esultanza dentro di me).....

...siamo andati al mirò....bar da fighetti frequentato da tutti i tiramerda di piacenza.....un posto che mi piace perchè mi fanno molto ridere i ragazzi che se la tirano e si credono fighi solo perche sulla camicia hanno ricamato un cavallino....

....chi ha orecchie intenda....

eravamo io bise ed elettra e bevendo un cocktail,facendo due chiacchiere e fumando qualche sigaretta seduti ad un tavolino aspettavamo l'arrivo di 2 persone.....ed ecco che verso le 23 e 15 arrivano.....

....CIAO ALESSANDRA E CIAO ILENIA!!!!!!

.....Alessandra è una ex compagna di classe dell'elettra....veramente carina di viso....e con un corpo mozzafiato.....
apparentemente sembra una delle solite oche che se la tirano....anche per colpa della sua voce un po "starnazzante"......ma poi passando un po di tempo con lei scopri che è una ragazza che non parla molto e quando lo fa,molto difficilmente parla a sproposito....ed è una che sta agli scherzi,sa divertirsi in mezzo alla gente e non critica i miei lampi di stupidità!!!!!!!!!!

......Ilenia.....Ilenia è una collega di lavoro dell'elettra venuta sulla terra con un compito ben preciso....rompermi i maroni.....perchè è molto carina......mi provoca terribilmente....e non riesco assolutamente a capire quali sono i suoi pensieri.....fatto sta che ultimamente mi sta mettendo un po in crisi....un po molto......ma cmq ho gia preso la mia decisione.....se vuoi avere sempre vicino certe persone del sesso opposto....persone che ti intrigano parecchio....c'è solo una cosa da fare....repressione....

.....ho deciso....reprimerò tutti i miei sentimenti.....i miei desideri.....le mie sensazioni....le mie voglie......meglio avere una ragazza da amica che non averla proprio....

....è un ragionamento assurdo che mi porterà ad essere single a vita (la piu grande paura della mia vita),ma non voglio piu perdere le persone come fatto in passato....

.....cmq.....torniamo alla serata.....dopo avere passato ancoraun oretta al mirò....dove nel frattempo ci ha raggiunti Antonio....che è un ragazzo di caserta che sta qui in quanto giocatore professionista di rugby....molto simpatico e di compagnia....immancabile tappa al baciccia....che per chi non lo sapesse è il locale "pre-disco" piu in voga al momento in città....dove tra varie conoscenze con veloce saluto di routine....ho beccato il panter.....

....il panter è un amico della vecchia compagnia con cui giravo che ormai da un anno si è trasferito in inghilterra....a londra....un gran bravo ragazzo.....

....dopo una chiacchierata con lui e altra gente....alla riscoperta di ricordi del passato....siamo andati in un altro pub....il temple....dove ho bevuto il peggior cocktail della mia vita....non mi ricordo neanche come si chiamasse....e tra ultimi discorsi e l'ilenia che continuava a farmi dannare....si sono fatte le 3 e mezza....e a quel punto tutti a casa....venerdi sera da voto 6,5.....niente di eccezionale me neanche dei peggiori.....

.....e fu sera e fu mattina....

....ieri la sveglia me l'ha data il bise che alle 12 era a casa mia per la partita di hattrick....una brutta sconfitta purtroppo....

dopo un pranzo veloce con dei miei lontani parenti con cui mi trovo sempre in imbarazzo perchè vogliono confidenza da me anche se poi io praticamente non li conosco....

....a lavorare....ieri sera ho dormito a parma.....

sabato sera "buttato"a cercare di capire come funzionasse la meridiana del palazzo del governatore di parma....

alle 10 e mezza ero a letto....stamattina la sveglia è suonata (ahimè) alle 4 e mezza.....e dopo il lavoro,un riposino dalle 10 e mezza all'una e il pranzo....eccomi qui a scrivere....

adesso doccia e poi provo a sentire il bise....

quindi non mi resta che dirvi....

AU REVOIR!!!!!!

....ci si sente presto......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MISCEA74splendida14spiderbullwatanabe68travellerflashmoscassay11costellazione68
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963