Creato da: hopersoilmiocuore il 02/08/2005
..tutto cio' che e' rimasto e rimarrà dentro...nei sogni e nell'attesa di te

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mentretiaspettoitcalisvolandfarmlorteyuwhopersoilmiocuoreGINGERPERUNGIORNOredazione_blogAcqua.FrizzanteSdoppiamoCupidoSangueImpazzitoW5
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #70Messaggio #72 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 13 Ottobre 2005 da hopersoilmiocuore

.....o sono troppo sensibile o sono malata....

io non riesco ad essere come gli altri...io ora non riesco a tagliare i capelli, ad iscrivermi ad un corso di tango, non riesco ad uscire, non riesco a parlare...non riesco punto!...O forse non voglio, consapevole che i pagliativi non siano per me....

stasera dovremo vederci, ti ho detto si' per non sputare sull'abbraccio che mi stai offrendo, ma non avro' voglia di giustificare, di spiegare per sentirmi ripetere le stesse cose, e di guardarti...con malinconia, con un'invidia pulita, o sono l'unica che si conosce o non ho mai capito nulla di me!

...non riesco nemmeno ad esternare il dolore...perche' ogni parola che esce e' uccisa dalla mano di chi ha  sa, di chi ha capito....di chi mi spiega, e mi da la soluzione....di chi si sforza di farmi vedere quella luce....Non siamo tutti uguali, non possiamo tutti capire....nemmeno io....nemmeno tu.....e c'e' chi vive la luce e chi si nasconde al buio..chi puo' condannare?

Pago i miei sbagli sempre...ho sempre pagato.....e continuo a pagare anche il prezzo di non essere riuscita a far capire chi sono...davvero....

Non ho voglia di fermarmi ad ascoltare....non serve a me..non serve a voi....

....INSPIEGABILI GROVIGLI D'INTENTI.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963