Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: cremonanelcuoreuno il 16/05/2009
La lista civica di Gian Carlo Corada

 

 
« ‘Nuovo’ non è unvalore c...Perri ed il fucilino a t... »

Dov'é il programma di Oreste Perri? (di Maria Denti)

Post n°4 pubblicato il 16 Maggio 2009 da cremonanelcuoreuno

 

Dov'é il programma di Oreste Perri? Dove lo va difendendo e presentando? Di cosa parla?
Cosa pensa del parco dei Monasteri, idea preziosa per il futuro di Cremona messa in campo da Corada?
Cosa pensa di fare dell'Azienda Cremona Solidale? La conosce almeno? Sa qualcosa di questo gioiello a favore dei nostri anziani voluto dal nostro Sindaco?
E come pensa di gestire le scuole comunali dell'infanzia? Sa almeno che esistono? Sa che sono considerate tra le più avanzate e prestigiose d'Italia e d'Europa?
Non si é ancora stancato di pontificare noiosamente su quello che gli ha insegnato lo sport? Gli ha forse insegnato a "stare a galla", nei meandri dei palazzi romani del potere sportivo che spesso sono più scivolosi e sporchi di quelli della politica?
Dice che lo sport gli ha insegnato a rispettare l'avversario. E poi non perde occasione per offendere con battute infelici. Dice che le donne del centrosinistra sono snob e mettono il golfino di cashmere. Se avessi tempo e voglia gliene presenterei qualcuna di queste cosiddette snob.
Gli presenterei la mia amica Patrizia, candidata per Corada, che fa la commerciante, e lavora da mattina a sera, sabato compreso. E fa anche la madre, e la moglie. E la figlia. Altro che snob.
O una mia conoscente che fa la maestra in una classe con 28 bambini, 7 dei quali stranieri e 4 con problemi psico-fisici. Sono certa che avrebbe qualche parolina "snob" da dire al nostro supereroe.
Lo chiamano "Sotto il sorriso niente". Molti si chiedono chi glielo abbia fatto fare. Non sa nulla di amministrazione. E se ne vanta. Non sa nulla di Cremona, d'altra parte sono trent'anni che abita lontano da qui.
Ed ha il coraggio di candidarsi a Sindaco. Forse perché tanto lo sa che, nel caso, poi il sindaco lo farebbe qualcun altro.


Maria Denti, Cremona

<i>Pubblicato su www.welfarecremona.it</i>

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cremonanelcuore/trackback.php?msg=7068241

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
andrew6969
andrew6969 il 05/06/09 alle 10:05 via WEB
Forza Perri, finalmente Cremona dopo 20 anni cambierà sindaco. Una città amorfa, chiusa in se stessa, senza nessuna apertura verso l'università, la cultura, i giovani (che scappano via letteralmente), aperta invece alle potenti lobbyes degli agricoltori, che pur di difendere i loro interessi calpestano i più elementari diritti dei cittadini. Una città violentata con lavori in corso perenni, che cambiando (inutilmente) la viabilità hanno fatto comparire anche il TRAFFICO!!!!. Sì, a Cremona ora bisogna fare i conti anche con quello. Forza Perri, facci vedere che si può cambiare. Viva Perri, viva l'alternanza
(Rispondi)
 
 
zaghenisusy
zaghenisusy il 20/06/09 alle 17:34 via WEB
Ti lascio nelle tue convinzioni , ma rifletti su quello che pensi .credi che le potenti lobbi di agricoltori vedi Coldiretti stanno appoggiando Corada?e ladichiarazione di voto fatta dai Loro presidenti a favore di Perri? Per la viabilità ti consiglio di pedalare un pò di più e di fare più volte il percorso di via Dante e viale trento Trieste e di essere meno fazioso . A proposito così di parte vieni a rompere le palle nel nostro sito? non mi sembra che la cosa sia reciproca. Cerchiamo di essere un pò corretti nell'appliccare i concetti della politica.
(Rispondi)
 
 
deofogliazza
deofogliazza il 05/10/09 alle 15:46 via WEB
Caspita andrew6969.... qui l'hai pestata proprio .... belafresca ... come direbbe Boldi! Adesso, siamo a ottobre, dovresti aver capito con chi sta (e con chi stava) la lobby di cui parlavi... quella di cui dici che "pur di difendere i loro interessi calpestano i più elementari diritti dei cittadini".
(Rispondi)
 
sononaif
sononaif il 23/06/09 alle 09:38 via WEB
lettera aperta a Patrizia Della Vedova Cara Tata, iniziando così questo mio scritto so che mi riconoscerai immediatamente. Ho seguito, anche se da lontano, tutto lo svolgimento della campagna elettorale a Cremona. Mi sono esaltata ed inorgoglita quando ho saputo della tua scelta di entrare attivamente in politica. Sei una persona che ammiro e stimo tantissimo; hai una forza di volontà, una tenacia ed un coraggio che in molti dovremmo prendere ad esempio. Ti confesso che ieri avevo messo in fresco una bottiglia di spumante per festeggiare..... Ho deciso che brinderò ugualmente, perchè lo meriti, per tutto ciò che hai fatto e dimostri di essere. Brindo a te Tata, anche perchè so che ora, l'opposizione ha trovato in te qualcuno veramente degno di nota, una donna grintosa, caparbia, inflessibile nella sua coerenza e che non molla assolutamente la presa. Buon lavoro Patty e cincin. Buon lavoro a tutti Miky.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

amorsoffertofabio130771tootsie_catmatildegalluzzinnrrdoosmirmar.87fisiofedeIV_L_IMPERATOREclaudiocivialias230val3ntina_lnicocesa1984daniela.gattalab.01stingray131
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963