Creato da nemet78 il 11/12/2007

DIARIO DI BORDO

Gli angeli sono nel cuore degli uomini, sono la luce che dimora nel buio, sono il sorriso dietro il ghigno, sono la carezza sotto lo schiaffo. Gli angeli siamo noi, uomini in cammino verso la luce dell'amore

 

 

« NataleMi hai fatto riflettere »

Sono tornato.

Post n°4 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da nemet78
Foto di nemet78

E' un po che non scrivo, un po che on vi onfido i miei pensieri, niente di grave, immagino che neppure ve ne siate accorti, d'latra parte ho visto che visitatori nel mio blog ce ne sono stati altro che pochi, e quei pochi che ci sono stati non hanno lasciato alcun tipo di commento, un passaggio e via, senza lasciare tracia di se.... queso è un po sconcertante perchè ogni volta che apro questa pagina non tanto per scrivere, ma solo per dare un'occhiata a chi è passato di quà, incrociando per un istante la sua vita alla mia, o per vedere se qualcuno mi ha lascito qualcosa, non trovando niente, vedendo solo questo deserto di pensieri....mi sento come un ospite in casa mia. E' come se questo posto, così poco frequentato non mi appartenesse davvero, perchè la mia idea, al momento in cui l'ho creato è che fosse un luogo di incontro, un posto dove poter scambiare opinioni con individui che non conoso. Ma evidentemente mi sbagliavo. Ciò nonostante non vi odio, non odio te, che adesso stai leggendo queste frasi farneticanti, perchè se anche sarai uno ed uno soltanto a leggere, in questo istante sei l'unica ragione che ancora mi spinge a scrivere. e se non lascerai un commento, pace, io sono sempre io, polemico e sognatore da una vita ed una frase in più od in meno non riuscirà a farmi smettere di sognare. A presto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Verina85PapaveriSparsinemet78gelsmin.dolcefatinafiltrblanche_revenantblumare77
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963