semi di girasole - blog di una famiglia di cricetini simpatici e felici
« Precedenti Successivi »
 

Addio Kuro

Ciao amici dei criceti,Ieri martedi 6 ottobre 2009 il piccolo Kuro ha raggiunto sul Ponte dell'Arcobaleno gli altri amici che con noi hanno passato tanto tempo. Ci mancherai.Eri e Fè. 
 

Stop mementaneo

Ciao amici,Fè per trasferire più facilmente le foto dal telefonino al computer per postarle ha preso una chiavetta bluetooth che si è rivelata fatale: intavanando tutto il pc.Segue formattazzione con perdita di tutte le foto recenti, principalmente quelle dei piccoli kurottini.Per cui, stavolta e solo per questa volta, nessun'immagine a corredo di una piccola news.Miele,…
 

Ganduiotto

Infine ecco Gianduiotto, l'unico kurottino che ha preso il pelo sia dalla madre che dal padre. Infatti ad un musino dorato, unisce un bellissimo manto cioccolato con macchie bianche e nere.Purtroppo è anche l'unico ad avere uno sguardo bignettesco, sembra uno squalo! Ma a differenza della piccola siberiana arrabbiata, Gianduiotto è tutto fumo e niente…
 

Crema

Il piccolo Crema è il secondo kurottino a vivere con noi. Ha un enorme somiglianza con lasua mammma e si sta dimostrando un cucciolo affettuoso e simpatico.Abbiamo scoperto che è golosissimo di insalata, in una giornata ne mangia una fogliolona più grande di lui! Come i suoi fratelli non si ancora abituato totalmente ai nostri…
 

Miele

Amici dei criceti, oggi vi presento i miei cucciolini.Comincio da Miele, il kurottino che scappando si era ammalato. Dopo un lungo periodo, quasi due mesi, si è rimesso in forze! Fè ha anche recuperato la gabbia di Chico (ve lo ricordate? ) così da maggio si può muovere più liberamente di quando stava nell'acquario.Eravamo tutti…
 

In ricordo della piccola Bignè

Con enorme ritardo, finalmente è on-line il video commemorativo della piccola Bignè. Tanto bella quanto problematica da gestire, pensate che Fè doveva usare guanti da giardinaggio quando le sostituiva la sabbietta nella gabbia per evitare dolorosi morsi!Però da quando è andata a tenere compagnia alla Nonna assieme a Peach ha cominciato ad ammorbidirsi, arrivando anche…
 

Innocenti evasioni

Ciao amici!Oggi vi racconto dei miei cuccioli e della loro brama di libertà.Circa due settimane fa il più piccolo è scappato da mamma Vaniglia. Poverino! E' caduto da oltre un metro, che per un cucciolino di poche settimane è tantissimo!Per fortuna è stato ritrovato quasi subito da Arles, un gattino un pò discolo che contrariamente…
 

In ricordo della piccola Peach

Purtroppo anche Peach ci ha lasciato per andare a correre sul Ponte dell'Arcobaleno con suo fratello Vargher e tutti i nostri piccoli amici.La Nonna di Fè le è stata vicina fino alla fine, ma una bruttissima malattia non le ha dato tregua fino al 10 febbraio 2009.Ci mancherai tantissimo!!
 

I cuccioli di Vaniglia! Aggiornamento

Ecco qui le prime immagini ed il primo video dei cucciolini mei e di Vaniglia. Ma quanto sono belli!! Ce n'è uno che è uguale a me, ma al momento è presto per sapere se avrà un pelo corto come il mio o lungo come la madre. 
 

I cuccioli di Vaniglia!

Martedi 03-02-2009 la bellissima Vaniglia ha partorito 6 tenerissimi cuccioli!Papà Kuro è felicissimo e offre da mangiare (biscottini alla yogurt) a tutti! Non ci sono ancora foto dei piccoli, ma appena saranno abbastanza grandicelli da uscire dal nido ve li faremo vedere!
 

« Precedenti Successivi »