Brutte notizie amici: stasera ha telefonato la Nonna di Fè perchè Bignè è morta. Ci ha raccontato che è diventata man mano più debole e mansueta, lasciandosi anche accarezzare. Sabato 31-01-2009 si è spenta e adesso è sul Ponte dell' Arcobaleno assieme a Rocher, Chicco, Luna e tanti altri dolcissimi amici.Come se non bastasse ci…
Questo è un evento: Fiocco sveglio! Il nostro siberiano più pigro infatti dorme tantissimo, è molto schivo e ha ancora paura di Eri e Fè, squittendo quando tentano di fargli una carezza. Un salutone dal vostro Kuro, al prossimo aggiornamento!!
Il piccolo Goccia di Sole ha vinto la sua timidezza e s'avvicina a Fè quando lo chiama! Su di lui non ci sono dubbi: il pelo lungo del dorato se maschio è veramente lungo. E nel suo caso è anche bellissimo, crema con riflessi dorati!
I nostri amici umani talvolta fanno ancora fatica a capire se siamo maschietti o femminucce. Dopo la confusione con Cioppo\a e col mio papà Mucca\otto ecco il loro ennessimo errore: Vaniglia! Beh, almeno il nome è unisex.Mentre cambiava la gabbietta Fè s'è accorto che la nostra cricetina emanava un odore, che voi definireste selvatico, esattamente…
I miei sforzi per far capire a Eri e Fè quanto amo la mia ruota mai usata non stanno sortendo effetto! Perchè hanno sì comprato una ruota silenziosa come la mia, ma hanno pensato bene di darla a Vaniglia che felicissimo ha cominciato a usarla quanto Taivas! Ne volevano dare una anche a Goccia di…
Ciao! Oggi vi racconto di Taivas, il criceto che se non dorme corre nel modo più rumoroso possibile! Tra un pò avrà una ruota nuova: la mia. Dovete sapere che mentre Fè ha un sonno così pesante che non lo sveglia neanche il telefono o un tamponamento sotto casa, Eri ha bisogno di un minimo…
Martedì 25 novembre Eri e Fè sono andati a fare scorta di sabbietta e mangime nel negozio della zia di Fè e lì hanno visto una vaschetta piena di C'erano siberiani che ricordavano parecchio Bignè per via dello sguardo assassino... e un'altra con molti teneri dorati dal pelo lungo. Così hanno scelto di allargare la…
Finalmente i nostri due amici siberiani hanno vinto la loro timidezza e si sono presentati: ecco a voi Taivas, detto anche il criceto che corre visto che se non dorme sta macinando chilometri sulla sua bella ruota verde. E lo fa ignorando tanto gli altri crici quanto gli umani. Solo di fronte ad un gustoso…