« Me ne stavo nel mio cielol'ultimo messaggio »

L'uomo della pioggia

Post n°35 pubblicato il 22 Settembre 2010 da criiii

Camminavo,

in mezzo alla campagna bagnata dalla pioggia...

ti ho visto

tra i miei pensieri

come libellula incerta

con le ali bagnate....

tu uomo della pioggia;

conosciuto in un giorno di sole e spensieratezza.

Tu grande uomo,

dalle mani forti e calde...

hai sfiorato la mia pelle,

con la sicurezza di un felino sulla

sulla preda...

hai incontrato i miei occhi e lì ti sei perso....

io no...

non ce l'ho fatta...

tu libellula, farfalla notturna,

io piccolo fiore delicato,

con profonde radici,

stanziale, ancorato al suo terreno...

caro uomo della pioggia,

hai strappato i miei petali delicati,

dopo essere sprofondato nel loro profumo...

mi hai sbattuta fuori,

dalla tua porta con la ferocia di un animale ferito;

la pioggia fredda è scesa sul piccolo fiore,

e la tristezza e il vuoto hanno preso il posto

dei colori estivi, del profumo dei fiori...

tu uomo della pioggia non hai capito..

non hai saputo sfiorare i miei petali troppo delicati,

per le tue mani grandi e voluttuose....

ti bacio sulle labbra mentre la pioggia scende dolcemente...

mischiandosi alle nostre salive.....

il sole è tornato...

toglieremo i nostri mantelli come ricordi brevi e mai vissuti

per tornare a ciò che a noi è più caro,

al dono che ogni giorno ci viene fatto e che forse non abbiamo saputo più riconoscere

in questi giorni di pioggia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

februoilcontebaglioniA.P.Emeglioamantebar.car1OcchiDiPietrafreemanpgmoreno928ilritornoGRANDISORRISIjust_fordinobarilistradi_varipiumarossa70criiiiCaos.mentale
 

Ultimi commenti

grazie è un pò che non scrivo
Inviato da: criiii
il 24/03/2012 alle 22:56
 
Molto bello questo post...
Inviato da: gsorci75
il 11/02/2012 alle 14:08
 
No è che a volte ti senti non adeguato, il peggior censore...
Inviato da: maschio_55
il 06/08/2011 alle 06:29
 
perchè qualcuno ti ha fatto sentire cattivo
Inviato da: criiii
il 05/08/2011 alle 23:12
 
Eheheheheheheheheheheheh Avevo perso la tua risposta che...
Inviato da: maschio_55
il 30/07/2011 alle 09:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963